Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che i comics siano in crisi posso capirlo ma che negli states vengano scalzati dai manga mi riesce difficile crederlo. In ogni caso tu ce la vedresti la disney con tutta una serie di manga sporcaccioni?
bhè ma ormai tirano piu quelli che altro.a casa mia in un ripiano riparato dalle intemperie casuali ho 7 serie di manga.nemmeno una di fumetti normali.i giap sono i migliori con queste storie.povera marvel.per me se succederà qualcosa con i film lo vedremo con i prossimi che escono su iron man2 hulk2 i vendicatori e spiderman4
Sarà dall'altra parte del mondo ma vende in tutto il mondo!!!
Bandai detiene le license per la produzione di giochi e gadgets di parecchi manga, come dragon ball, one piece e naruto; license che gli cede la jump.
si si,ma a mio avviso non si fanno neanche concorrenza,sono 2 generi diversi,chi ama i fumetti DC e marvel difficilmente aprezza i prodotti jump,e viceversa ovviamente.
Allora io "spero" che non mettano mano in saghe MARVEL... Molti hanno detto tipo appunto Pirati dei Caraibi per citare la Disney, cioè a me la parte più matura della Disney non mi preoccupa io ho paura per il fanciullesco ramo Topolino - Winnie The Pooh... Non vorrei vedermi neanche Paperinik VS Spiderman - Lo Scontro Finale! Anche se una bella storiella di Howard il Papero con Paperino la leggerei ^^...
.........................LIBERA!.................. ........LIBERA!.............................LIBERA !.......................lo stiamo perdendo! lo stiamo perdendo!!!............................LIBERA! "ding dong"!: l'utente jackpot (marvel dipendente al 120%) al momento è impossibilitato a postare causa infarto multiplo...vi preghiamo di ricontattarlo più tardi...grazie.
ahuahuhauhauhauhauhauhauhauauahuha,cmq questa notizia mi ha veramente sorpreso.Qualcuno sa se marvel lo ha ftt per soldi?nn mi sembrava si trovasse in condizioni cosi precarie...
non voglio topolino che pesta spider man e non voglio vedere paperino che battte hulk e non voglio vedere zio paperone che si compra la stark industries
noooo la mia casa di fumetti preferita in mano a degli incapaci subliminali nooooo non voglio vedere peter parker alias spider man che di giorno va ad high school musicol insieme a quei rincoglioni di zac e co e la notte aiuta paperinik a difendere il deposito di zio paperone dalla banda bassotti
(e lo dice uno che ha letto l'uomo ragno per 8 anni della sua vita ;( )
comunque penso che la'acquisto della marvel sia dovuto a un fatto di azioni in borsa dato ke la marvel apparteneva probabilmente a vari azionisti ecc....
guardate il lato positvo la disney è un colosso in tutti i sensi...ha rivoluzionato il cinema con la CG ( toy story ) e mi sembra che a breve uscirà il terzo capitolo....nemo....sono filmoni....per adulti e ragazzi....come pirati dei caraibi...con tutti i soldi che hanno potranno solo migliorare ulteriormente i film della marvel... ( secondo me )
Comment