Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC "possibili" anche per Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDLC in un Gdr....in che mondo andremo mai a finire?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomai sentito fallout 3?
Mi sono espresso male,un DLC in Fallout è una cosa su FF un'altra,da una parte una cosa praticamente ovvia,dall'altra una cosa sforzata tirata in parte non voluta
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
Mi sono espresso male,un DLC in Fallout è una cosa su FF un'altra,da una parte una cosa praticamente ovvia,dall'altra una cosa sforzata tirata in parte non volutaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe oddio, se FF13 avrà realmente la world map allora i DLC mi sembrano possibili almeno quanto quelli di fallout
Non una cazzata di modalità con qualche nemico da "accoppare"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe in quel caso cambia tutto,allora si che si puo avere una vera espansione,nuove terre,nuovi nemici,nuove armi! Non una cazzata di modalità con qualche nemico da "accoppare"
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
"Noi siamo Square la resistenza è inutile,arrendetevi o morirete"scherzi a parte sono proprio necessari tutti questi dlc?Una volta tanto non potrebbero progettare un gioco e lasciarlo così com'è?I soldi non crescono mica sugli alberi o forse sì e io mi sono perso la notizia?
Comment
Comment