la cosa che mi da fastidio non sono i DLC, ma il fatto che li annuncino prima di far uscire il gioco, quando potrebbero benissimo metterli già nel gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC "possibili" anche per Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio"Noi siamo Square la resistenza è inutile,arrendetevi o morirete"scherzi a parte sono proprio necessari tutti questi dlc?Una volta tanto non potrebbero progettare un gioco e lasciarlo così com'è?I soldi non crescono mica sugli alberi o forse sì e io mi sono perso la notizia?
comunque...... notizia shock quasi come quella della disney che acquista marvel..... che mondo sarebbe senza i dlc?migliore? peggiore?chi lo sa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiola cosa che mi da fastidio non sono i DLC, ma il fatto che li annuncino prima di far uscire il gioco, quando potrebbero benissimo metterli già nel gioco
a loro i giornalisti chiedono,"ci saranno dei dlc?"e la risposta e: probabilmente si.
non ci vedo nulla di strano,e giusto che ci dicano la verita,o preferisci una smentita e poi ritrovarteli piu avanti?
ps:questo e un discorso generalizzato che vale per quasi tutti i giochi
Comment
-
da questo punto di vista hai ragione, ma se stanno pensando di fare dlc, avranno già qualche ideuzza, che potrebbero mettere nel gioco anche adesso.
se poi l'ispirazione ce l'hanno dopo il lancio del gioco, non mi dà nessun fastidio
dipende se square ha detto così pensando "diciamo così che magari l'intervista finisce prima" o l'hanno detto avendo già preparato dei dlc da lanciare dopo una settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il fatto e un altro
a loro i giornalisti chiedono,"ci saranno dei dlc?"e la risposta e: probabilmente si.
non ci vedo nulla di strano,e giusto che ci dicano la verita,o preferisci una smentita e poi ritrovarteli piu avanti?
ps:questo e un discorso generalizzato che vale per quasi tutti i giochiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChe bello quando la gente sfrutta un brand fino alla morte..
Comment
Comment