Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uscita di GT5 in contemporanea mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*Salta sulla sedia*
    :Q______
    non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      quando uscirà?nell'anno del mai nel mese del poi nel giorno del forse?
      se ti risparmiavi questa provocazione gratuita era meglio...

Comment

uscirà in tempo per umiliare forza 3 se intendevi questo :cosìimpariaprovocare:

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          cartellino a tutti e due.
          così imparate entrambi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            1080p a 60 frame al secondo! wowowowowowwo!!!
            anche gt5p girava così in game ma non sui replay, in cui girava a 30 fps scattando anche qualche volta, vorrei sapere se andrà a 60 anche nei replay

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii datemi GT5 oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Che ne dicono di dare una data di uscita? Ormai mentra la mia attesa è alle stelle la mia pazienza ha toccato il fondo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  se ti risparmiavi questa provocazione gratuita era meglio...
                  Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  grandiosi mi hanno bloccato l'account perchè non capite le battute quando le leggete e per la cronaca forza 3 tenetevelo a me i giochi di corse non piacciono (no provocazioni varie) e quello per chiudere non era una provocazione gratuita

Comment

Originariamente Scritto da DemonsBane Visualizza Messaggio
                    grandiosi mi hanno bloccato l'account perchè non capite le battute quando le leggete e per la cronaca forza 3 tenetevelo a me i giochi di corse non piacciono (no provocazioni varie) e quello per chiudere non era una provocazione gratuita
                    è stato davvero molto scorretto da parte tua postare con questo account. mi avevi assicurato che lo avevi aperto unicamente per parlare via pm con lo staff.
                    mi spiace, ma la tua assenza forzata si allunga.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non volevamo che si sapessero queste cose così in anticipo, avremo preferito aspettare un po' prima di pubblicarle, ma ormai non possiamo far altro che confermarle"
                       e quanto volevano aspettare ancora? il giorno stesso?: ssnuncio: GT% è da oggi disponibile e siete già in ritardoXD
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        Non volevamo che si sapessero queste cose così in anticipo, avremo preferito aspettare un po' prima di pubblicarle, ma ormai non possiamo far altro che confermarle"  e quanto volevano aspettare ancora? il giorno stesso?: ssnuncio: GT% è da oggi disponibile e siete già in ritardoXD
                        si conservano le news per il tgs....ormai sembra che la sony voglia dare notizie bomba a ogni appuntamento....però non si possono dare news il mese prima che esce il gioco....ci hanno fatto fumare il cervello!!!ora al tgs pretendo di vedere tutto su gt5:corse sul bagnato e notturne,online,rally,nascar,e finalmente il sistema dei danni completato e non come al gamescom che hanno mostrato il gioco non finito tanto per essere presenti alla fiera.e non vado avanti se no divento furioso.ora sono obbligati a mostrare il vero gt

Comment

Working...
                        X