Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
uscirà in tempo per umiliare forza 3 se intendevi questo :cosìimpariaprovocare:
grandiosi mi hanno bloccato l'account perchè non capite le battute quando le leggete e per la cronaca forza 3 tenetevelo a me i giochi di corse non piacciono (no provocazioni varie) e quello per chiudere non era una provocazione gratuita
grandiosi mi hanno bloccato l'account perchè non capite le battute quando le leggete e per la cronaca forza 3 tenetevelo a me i giochi di corse non piacciono (no provocazioni varie) e quello per chiudere non era una provocazione gratuita
è stato davvero molto scorretto da parte tua postare con questo account. mi avevi assicurato che lo avevi aperto unicamente per parlare via pm con lo staff.
mi spiace, ma la tua assenza forzata si allunga.
Non volevamo che si sapessero queste cose così in anticipo, avremo preferito aspettare un po' prima di pubblicarle, ma ormai non possiamo far altro che confermarle"
e quanto volevano aspettare ancora? il giorno stesso?: ssnuncio: GT% è da oggi disponibile e siete già in ritardoXD
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Non volevamo che si sapessero queste cose così in anticipo, avremo preferito aspettare un po' prima di pubblicarle, ma ormai non possiamo far altro che confermarle" e quanto volevano aspettare ancora? il giorno stesso?: ssnuncio: GT% è da oggi disponibile e siete già in ritardoXD
si conservano le news per il tgs....ormai sembra che la sony voglia dare notizie bomba a ogni appuntamento....però non si possono dare news il mese prima che esce il gioco....ci hanno fatto fumare il cervello!!!ora al tgs pretendo di vedere tutto su gt5:corse sul bagnato e notturne,online,rally,nascar,e finalmente il sistema dei danni completato e non come al gamescom che hanno mostrato il gioco non finito tanto per essere presenti alla fiera.e non vado avanti se no divento furioso.ora sono obbligati a mostrare il vero gt
Comment