Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "I punti esperienza in FFXIV non hanno senso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioper me era meglio con i punti
Comment
-
Io come sistema lo trovo invece interessante, così con un solo personaggio si può usare qualsiasi classe, senza starsere a fare 1000 per averle tutte, un altro gioco che usa questo sistema è Killing Floor, ad esempiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo come sistema lo trovo invece interessante, così con un solo personaggio si può usare qualsiasi classe, senza starsere a fare 1000 per averle tutte, un altro gioco che usa questo sistema è Killing Floor, ad esempioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioquindi usa un sistema alla oblivion ?
Comment
-
finalmente, ora tutti potranno contare sulle proprie abilità, prima per livellarsi ci si distruggeva la vita sociale, senza contare poi quelli che lo facevano davvero, erano potentissimi e spesso ti rovinavano le partite perchè eri carne da macello..che brutti ricordi..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuoto, ha realmente molto più senso.
Comment
-
e da vedere ragazzi io sul 11 ho expato 10 job a liv 75 e posso assicurarvi che è stato massacrante considerate che dal 1 al 60 un giocatore medio che conosce i campi( ossia le zone dove posizionare il pt e fare exp) mettera circa 2 settimane con sessioni di 4 ore al giorno
per fare dal 60 al 75 servono 2 volte il tempo che si e fatto per arrivare dal 1 al 60 , in più , c'è tutto lo sbattimento per trovare il pt il campo libero ect ect
spero che ff14 sia più casual , ossia accendo console ho 1 ora di tempo posso fare qualcosa
in ff11 se hai 1 ora puoi anche girarti intorno a whitegate tanto non combineresti nulla
richiede troppo tempo e considerando che molti giocatori che hanno fatto ff11 domani giocheranno al 14 , e considerando che molti dei giocatori dell 11 che ieri studiavano e avevano piu tempo magari oggi o domani lavoreranno , e naturale che introducano un sistema più easy per far si che la gente continui a giocare
e poi chi ha detto mai che skillare le abilità è facile , provate a skillare parring su ff11 io gioco da 4 anni e sono al 204 il cap e 225 almeno col paladino quindi have fun
Comment
Comment