Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ottimo. speriamo sia a un prezzo abbordabile che me li prendo. li Vorrei tutti e 3 sulla stessa consolle.. Qualcuno sa a quanto li sganciano? non troppo spero...
ottimo. speriamo sia a un prezzo abbordabile che me li prendo. li Vorrei tutti e 3 sulla stessa consolle.. Qualcuno sa a quanto li sganciano? non troppo spero...
eh magari appena appena messo quel tanto lo costa. Faran 20 euro a gioco più demo, e stop. Chi è appassionato se lo compra. Però per me è troppo. Sulle 25 però le sgancerei, perchè comunque son due giochi molto piacevoli, pure rittocati per next gen, e quindi 25 euri ci stan tutti...
Bhe perdonami, quanto vengono due giochi vecchissimi assieme? Non so, ma non penso 20 euro a testa, mi sembra una ladrata. L'adattarli alla nuova generazione non è un processo chissà quanto dispendioso, e anzi si deve anche considerare che devono fare un prezzo ulteriormente amico per convincere la gente a prendere la collection e non i due giochi PS2 sfusi. Certo, se dentro ci fosse l'esclusività della demo di gow3 il discorso cambierà, ma senza demo prevedo che il prezzo si attesterà anche ben sotto ai 40.
Comment