Loaldnt ma si può scrivere lieto fini?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage parla del Game Over di Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLoaldnt ma si può scrivere lieto fini?
La cosa è inusuale ma penso sia corretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLoaldnt ma si può scrivere lieto fini?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEcco perchè il detective non moriva
il dectective poteva ache essere ucciso se non alzava le mani,oppure se restava nascosto il ladro uccideva il negoziante ecc ecc.
comunque io trovo heavy rain sempre piu un gioco unico e geniale.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiobene, ma quante migliaia di trofei ci saranno?
ma comunque dov'è il problema di far morire i 4 giocatori? game over e si ricomincia.... in tutti i giochi si può morire no?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioguarda man... mi fai venire il volta stomaco al solo pensarci.... per questo titolo ci vogliono 2 platini....
ma comunque dov'è il problema di far morire i 4 giocatori? game over e si ricomincia.... in tutti i giochi si può morire no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh si, ma in pochi oramai si deve riiniziare da zero
Comment
Comment