Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 cattura la bandiera in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo prenderò in attesa di bad company 2, che prenderò a sua volta in attesa di battlefield 3, col quale potrò morire in pace.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
      ma che mostro è quello che gioca? fortissimo..
      esatto questo mi chiedevo...chiunque sia non è umano

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
        Nn ho parole..........xerò bravo quello ke gioka
        già è una bestia anche se non capisco perchè quando ha fatto 4 e 5 uccisioni di fila non ha attivato i missili. comunque avete visto che a un certo punto se ne va l' host della partita ma la partita non finisce ma cambiano host in pochi secondi mentre negli altri cod veniva connessione interrotta...

Comment

Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggio
          già è una bestia anche se non capisco perchè quando ha fatto 4 e 5 uccisioni di fila non ha attivato i missili. comunque avete visto che a un certo punto se ne va l' host della partita ma la partita non finisce ma cambiano host in pochi secondi mentre negli altri cod veniva connessione interrotta...

Comment

mostro quello che gioca? Non per fare il bulletto, ma io, che sono nabbo, ho fatto molto ma molto di meglio.
            i mostri sono altri, mi sa che non avete proprio idea di che significa essere pro a cod.
            Fatevi una ricerca su un certo Mazarini....anzi vi do un assaggino io ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_W7HoFzFQXk
            Last edited by c1cc10; 02 September 2009, 00:46.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              mostro quello che gioca? Non per fare il bulletto, ma io, che sono nabbo, ho fatto molto ma molto di meglio.
              i mostri sono altri, mi sa che non avete proprio idea di che significa essere pro a cod.
              Fatevi una ricerca su un certo Mazarini....anzi vi do un assaggino io ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_W7HoFzFQXk
              Non capisco se quei no-scoop siano bravura o fortuna
              Ehi c1cc1o bisogna che mi insegni a giocare a CSS che son nabbissimo
              sigpic

Comment

Quegli unscoped sono un misto di fortuna e bravura, con maggiore propensione verso la seconda però....
                Eh css.....ormai sono più che arrugginito, ma quando ti va di fare una partita fischiettami^^
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

bello bello bello bello....
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

mostro quello che gioca? Non per fare il bulletto, ma io, che sono nabbo, ho fatto molto ma molto di meglio. i mostri sono altri, mi sa che non avete proprio idea di che significa essere pro a cod. Fatevi una ricerca su un certo Mazarini....anzi vi do un assaggino io ^^ http://www.youtube.com/watch?v=_W7HoFzFQXk
                    si infatti ho visto persone moltooooooolto più forti...li il fatto è che sono gli avversari molto scarsi...con me non avrebbe sceso nemmeno le prime scalette :P

Comment

Davvero un bel gioco.
                      sigpic

Comment

mostro quello che gioca? Non per fare il bulletto, ma io, che sono nabbo, ho fatto molto ma molto di meglio. i mostri sono altri, mi sa che non avete proprio idea di che significa essere pro a cod. Fatevi una ricerca su un certo Mazarini....anzi vi do un assaggino io ^^ http://www.youtube.com/watch?v=_W7HoFzFQXk
                        Beh Ciccio anche io ho un amico bravissimo non so se conosci i cecchini di team fortress 2 appena possibile te lo faccio conoscere e mi dici che ne pensi

Comment

ma quello con lo scudo è pratticamente inbattibile

Comment

0.0 ma è un sogno? nn posso piu aspettare... fate uscire una dannata BETA
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              0.0 ma è un sogno? nn posso piu aspettare... fate uscire una dannata BETA
                              mi dispiace dirtelo ma hanno gia detto che la beta non uscirà...

Comment

Trp bello!!!!!!!!!!Migliorata la modalità di mira e la grafica delle armi(e nn solo)!Nn so se comprarmelo io o farmelo regalare per natale...

Comment

Working...
                                X