Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "DLC di GTA IV preferibili su disco"
Collapse
X
-
meglio su disco, anche a prezzo superiore ( fino a 5-10 euro per un dlc ) a mio avviso è moooooooolto meglio! mettere le confezioni di gta più espansioni sullo scaffale, stile collezione, non ha prezzo! per un gioco completo sono disposto a spendere fino a 20 euro in più, perchè il gusto di togliere il chelopan ( un so se l'ho scritto bene ) è immenso! Altro che download che occupano spazio su HD e cazzate varie ( ovviamente su giochi completi, i dlc occuperanno sempre spazio! )
Comment
-
Meglio il disco sicuramente, ma con ben più di 2 dlc e a prezzo budget.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSperando che con questa politica possano portarli anche su PC e PS3, anzhe se l'esclusiva è di Microsoft. Ma poi perchè non ci sono su PC se l'esclusiva è di Microsoft? Cioè sono esclusiva Xbox 360?
Comunque viva l'onestà, non tutti amano ila distribuzione digitale; al di là di un discorso di fiducia o di possibilità di connessione, non credo di essere l'unico disposto a spendere soldi per i DLC solo se -almeno quantitativamente- giustificano la spesa fatta, e quantomeno lasciano a disposizione un supporto fisico che lasci almeno l'impressione di aver preso un'espansione vera e propria.
Comment
Comment