Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take-Two: "DLC vitali per ogni gioco"
Collapse
X
-
Intanto chi ha comprato Dynasty Warriors 6 empire, si è ritrovato il giorno del lancio più di 10 DLC di costumi e altre cosette tutti gratis... certo non sono le avventure di GTA IV, ma almeno c'è impegno e fa piacere ai giocatori
Comment
-
si si, come il versus di RE5, che alla fine, si paga tanto, per una misera chiave, un contenuto che era già nel gioco... o magari come alcuni giochi che rilasciano dlc a distanza di qualche mese, facendoti credere che quel dlc. era sviluppato a parte....ma per piacere!!!!!!!! almeno fossero onesti con i prezzi! è vero che nessuno obbliga a comprare i DLC però non mi sembraq neahce giusto pagare le espansioni così tanto! soprattutto alcune! e mi riferisco al mothership zeta, di fallout,al versus di RE5 ai costumi di street fighter ( mi sembra sui 10-15 euro ) per 25 costumi???? dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioSalvezza o scusa per lucrare?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIntanto chi ha comprato Dynasty Warriors 6 empire, si è ritrovato il giorno del lancio più di 10 DLC di costumi e altre cosette tutti gratis... certo non sono le avventure di GTA IV, ma almeno c'è impegno e fa piacere ai giocatori
sigpic
Comment
-
non c'è niente di più sbagliato di quello che ha detto questo tizio, i giochi sono nati senza dlc e dovrebbero continuare a esserlo. gli sviluppatori invece che perdersi in inutili e patetiche scuse come queste farebbero meglio a mettere i contenuti extra già nel gioco il giorno d'uscita invece che farci tentare a spendere altri soldi in seguito! vergogna
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment