Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take-Two: "LA Noir è davvero innovativo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma è una specie di gta o una cosa completamente diversa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
potevano anche sforzarsi di fare vedere qualcosa in più( magari un trailer visto che è dal 2006 che mostrarono il primo di pochi secondi)... anche se in rockstar nn hanno mai amato fare come altre case che mostrano video-immagini due anni prima dell'uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon si sa, ma da come ne parlano mi viene da credere che è diverso
Spoiler:
Comment
-
nn vorrei essere sempre la voce fuori coro, ma sn un pò sfiduciato.. nonostante si tratti di major videoludiche, non mi aspetto più da tanto tempo capolavori o giochi di un certo spessore.. trama, longevità e gameplay sono sempre più risicati negli ultimi anni (in generale) e quasi nessun gioco è immersivo o unico almeno a parer mio.. giochi annunciati anni prima si sn rivelati flop pazzeschi (spesso per console next-gen).. è da tanto che desidererei qualcosa, nn di unico (che ormai molto è stato fatto), ma un qualcosa che rispecchi i desideri dei molti gamer affamati che affollano il mondo.. quoto me stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLui e Agent sono i titoli più interessanti di Rockstar in questo momento (e mi pare gli unici ).
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment