Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di GoW3 improbabile nella Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh però hype ne ha fatto.. Anche kz era da 7 ma poi...

mi viene solo da ridere,mi auguro che stia scherzando

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      In Socom hanno sbagliato a farlo online. E pure brutto, una schifezza veramente.
      Magari si rifanno con il prossimo capitolo.
      socom penso che abbia floppato perche non e stato sviluppato con convinzione,figurati che non lo ha fatto neanche zipper

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

mi viene solo da ridere,mi auguro che stia scherzando
        il primo era da 7 no? non il secondo eh.. appunto per quello dico che potevan fare la stessa cosa con socom.

Comment

il primo era da 7 no? non il secondo eh.. appunto per quello dico che potevan fare la stessa cosa con socom.
          scusa pensavo intendessi l'altro,si il primo e da 7(anche se a me e piaciiuto lo stesso

Comment

scusate la domanda forse un pò sciocca ma son appena approdato nel mondo delle console e volevo sapere visto che il titolo in questione mi è piaciuto molto per psp se i due giochi di cui state parlando sono graficamente come quelli per ps2
            GRAZIE

Comment

ciao a tutti....questa è offerta imperdibileli ho tutti e due x ps2,ma l'ho venduta,(visto che la mia ps3 è retrocompatibile),ma nn mi farò sfuggire la possibilità di averli in un unico disco e x giunta ci saranno anche i trofei;grandissimi quelli di santa monica che hanno avuto questa fantastica idea....mio al D1.

Comment

RAGA purtroppo questa collection non arriverà in europa per questo 2009...è confermato per natale solo negli usa...spero che sony a questo punto faccia una limited edition con gow3 + la collection a un prezzo piu accesibile.infatti la collection costa da sola 40€.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  RAGA purtroppo questa collection non arriverà in europa per questo 2009...è confermato per natale solo negli usa...spero che sony a questo punto faccia una limited edition con gow3 + la collection a un prezzo piu accesibile.infatti la collection costa da sola 40€.
                  ah...la notizia era arrivata direttamente da sony.

Comment

loaldnt tu puoi confermare il tutto???

Comment

intendi i trofei? e chissene, non ne ho mai inseguito
                      una invece mi dice che in europa dovremo aspettare -_-", perche nn sarà pronta per natale.. l'importante è che esca comunque

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        loaldnt tu puoi confermare il tutto???
                        te lo confermo io, è vero purtroppo -_-"

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                          te lo confermo io, è vero purtroppo -_-"
                          ok grazie

Comment

Working...
                          X