Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiozero problemi,ho giocato a mgs3,fallout3,little big plane,fifa09,ma non ho riscontrato problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio ho la sensazione che tutto fila piu veloce...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio ho la sensazione che tutto fila piu veloce...
Comment
-
Il bello è che ieri sera ho chiesto a varie persone se c'erano problemi perchè non mi fido mai a scaricare subito i firmware... cheppalle
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEppure il caso ha voluto che proprio negli ultimi giorni, liberandomi un po' dagli impegni, ho avuto il tempo di rimettere tanti giochi vecchi per qualche trofeo arretrato, e non mi è successo niente
Ho provato Far Cry 2 e Bad company per un pò di trofei e non ho avuto nessun problema.
Comment
-
forse chi ha avuto dei problemi era solo per uno specifico modello di ps3...altrimenti proprio non riesco a capire perchè 2 persone che hanno lo stesso modello, la ps3 40 ngiga(per esempio), debbano riscontrare differente funzionamento.qui mi sembra di capire che piu omeno nessuno ha avuto problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioforse c'entra il tipo di play...chi ce l'ha da 60gb
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl bello è che ieri sera ho chiesto a varie persone se c'erano problemi perchè non mi fido mai a scaricare subito i firmware... cheppalle
Comment
-
boh da quando l'ho aggiornato ho giocato solo a batman ma non ho avuto nemmeno mezzo problema...suppongo si verifichino con giochi più datati magari...spero risolvano anche se la cosa mi pare più che scontata...è normale che con nuovi aggiornamenti ci siano problemini (soprattutto appena vengono rilasciati )
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, non vorrei far cadere la vostra "teoria del modello", ma io ho una PS3 da 60 Giga.
Ho provato diversi giochi senza nessun problema.
Comment
Comment