Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Need fo Speed Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Need fo Speed Shift

EA Scalda i motori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Graficamente parlando non mi sembra che ci voglia granchè per fare questa pista nel deserto
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nn potrebbero fare un Need for Speed cn sia corse su circuiti ed sia cn gare clandestine? Sarebbe formidabile

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
        Nn potrebbero fare un Need for Speed cn sia*corse su circuiti ed sia cn*gare clandestine? Sarebbe formidabile
        Se ci fossero le corse clandestine probabilmente prenderebbe uno stampo arcade, invece questo NFS è proprio simulativo
        sigpic

Comment

Qusto gioco mi interessa, ma perchè dovevano mettere le corse nel deserto che sono quelle che odio di più? Non è meglio una bella pista in montagna con il verde e tornanti ogni 100 metri?

Comment

buono,ma secondo me il nome need for speed non e apropriato,e troppo differente dagli altri nfs

Comment

Sempre più bello. e finalmente un gioco che rende merito al marchio Need For Speed
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

c'è anke la bugatti... non lo sapevo...
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

aspetto con ansia la recensione di gamesurf...e allora deciderò se spendere o no!!

Comment

Graficamente i modelli poligonali delle autovetture sono pregievoli, il resto lascia un po a desiderare. Specie quei delimitatori della pista, un po troppo spigolosi a mio avviso. Comunque pare che dopo i flop dei vari Proostreet etc etc, a livello qualitativò vi sia un netto miglioramento.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Sempre più bello. e finalmente un gioco che rende merito al marchio Need For Speed
                    El Fundo non mi aspettavo di leggere queste parole da te. Questo gioco non rende merito a NFS ma lo rende un comune gioco di corse. Come già ho scritto sulla preview di questo nuovo NFS, negli anni la saga ha perso la sua vera natura :correre in mezzo al traffico con il pensiero fisso che da un momento ci si potesse ritrovare dietro il sedere della nostra auto quelle belle e dannate pattuglie disposte a far di tutto pur di fermare la nostra folle corsa. Questo nuovo capitolo non tenta altro che standardizzare il brand rendendolo un "comunissimo" racing. Sarà che in questo periodo mi è venuta una vena nostalgica ma questo NFS non mi riesce proprio ad attirare.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Graficamente i modelli poligonali delle autovetture sono pregievoli, il resto lascia un po a desiderare. Specie quei delimitatori della pista, un po troppo spigolosi a mio avviso. Comunque pare che dopo i flop dei vari Proostreet etc etc, a livello qualitativò vi sia un netto miglioramento.El Fundo non mi aspettavo di leggere queste parole da te. Questo gioco non rende merito a NFS ma lo rende un comune gioco di corse. Come già ho scritto sulla preview di questo nuovo NFS, negli anni la saga ha perso la sua vera natura :correre in mezzo al traffico con il pensiero fisso che da un momento ci si potesse ritrovare dietro il sedere della nostra auto quelle belle e dannate pattuglie disposte a far di tutto pur di fermare la nostra folle corsa. Questo nuovo capitolo non tenta altro che standardizzare il brand rendendolo un "comunissimo" racing. Sarà che in questo periodo mi è venuta una vena nostalgica ma questo NFS non mi riesce proprio ad attirare.
                      Io quoto in pieno El Fundo...finalmente Nfs puo' essere considerato un gioco di corse, e non solo una simulazione di tamarri.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

El Fundo non mi aspettavo di leggere queste parole da te. Questo gioco non rende merito a NFS ma lo rende un comune gioco di corse. Come già ho scritto sulla preview di questo nuovo NFS, negli anni la saga ha perso la sua vera natura :correre in mezzo al traffico con il pensiero fisso che da un momento ci si potesse ritrovare dietro il sedere della nostra auto quelle belle e dannate pattuglie disposte a far di tutto pur di fermare la nostra folle corsa. Questo nuovo capitolo non tenta altro che standardizzare il brand rendendolo un "comunissimo" racing. Sarà che in questo periodo mi è venuta una vena nostalgica ma questo NFS non mi riesce proprio ad attirare.
                        Need For Speed è nato come simulatore, poi sono venuti seguiti e spin off arcade. Quindi mi pare normale che tornare alla simulazione sia tornare alle origini del marchio
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quoto pienamente darkito
                          come simulatore è d gran lunga meglio gt5 sisi
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Need For Speed è nato come simulatore, poi sono venuti seguiti e spin off arcade. Quindi mi pare normale che tornare alla simulazione sia tornare alle origini del marchio
                            Ehm, non intendevo dire che sia più o meno arcade volevo intendere che prima di prostreet e shift non ricordo un solo NFS che correva in pista, così come il primo NFS di simulativo aveva solo la visuale interna. Magari la memoria mi inganna

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non per essere pignolo oltre ogni limite ma il titolo è scritto male ( need fo speed non esiste )

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                              X