Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Need fo Speed Shift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioNn potrebbero fare un Need for Speed cn sia*corse su circuiti ed sia cn*gare clandestine? Sarebbe formidabilesigpic
Comment
-
Sempre più bello. e finalmente un gioco che rende merito al marchio Need For Speed
Comment
-
Graficamente i modelli poligonali delle autovetture sono pregievoli, il resto lascia un po a desiderare. Specie quei delimitatori della pista, un po troppo spigolosi a mio avviso. Comunque pare che dopo i flop dei vari Proostreet etc etc, a livello qualitativò vi sia un netto miglioramento.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSempre più bello. e finalmente un gioco che rende merito al marchio Need For Speed
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGraficamente i modelli poligonali delle autovetture sono pregievoli, il resto lascia un po a desiderare. Specie quei delimitatori della pista, un po troppo spigolosi a mio avviso. Comunque pare che dopo i flop dei vari Proostreet etc etc, a livello qualitativò vi sia un netto miglioramento.El Fundo non mi aspettavo di leggere queste parole da te. Questo gioco non rende merito a NFS ma lo rende un comune gioco di corse. Come già ho scritto sulla preview di questo nuovo NFS, negli anni la saga ha perso la sua vera natura :correre in mezzo al traffico con il pensiero fisso che da un momento ci si potesse ritrovare dietro il sedere della nostra auto quelle belle e dannate pattuglie disposte a far di tutto pur di fermare la nostra folle corsa. Questo nuovo capitolo non tenta altro che standardizzare il brand rendendolo un "comunissimo" racing. Sarà che in questo periodo mi è venuta una vena nostalgica ma questo NFS non mi riesce proprio ad attirare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
El Fundo non mi aspettavo di leggere queste parole da te. Questo gioco non rende merito a NFS ma lo rende un comune gioco di corse. Come già ho scritto sulla preview di questo nuovo NFS, negli anni la saga ha perso la sua vera natura :correre in mezzo al traffico con il pensiero fisso che da un momento ci si potesse ritrovare dietro il sedere della nostra auto quelle belle e dannate pattuglie disposte a far di tutto pur di fermare la nostra folle corsa. Questo nuovo capitolo non tenta altro che standardizzare il brand rendendolo un "comunissimo" racing. Sarà che in questo periodo mi è venuta una vena nostalgica ma questo NFS non mi riesce proprio ad attirare.
Comment
-
quoto pienamente darkito
come simulatore è d gran lunga meglio gt5 sisi
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNeed For Speed è nato come simulatore, poi sono venuti seguiti e spin off arcade. Quindi mi pare normale che tornare alla simulazione sia tornare alle origini del marchio
Comment
Comment