Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi interni per il team di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChi dice che tt ciò che fà Kojima è bello? Siccome io lo ignoro ma oltre MGS per cos'altro si distingue questo signore?
Comment
-
mamma mia che maliziosi.....
io ho detto
"
potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla"
il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero.
poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomamma mia che maliziosi.....
io ho detto
"
potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla"
il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero.
poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se si chiama metal gear rising, come fai a dire che non lo è? lo deciderà il creatore... ^^'
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioquoto e srtaquoto,lo ridico e poi vediamo MGS RISING sarà un giocone,altrimenti Kojima cambia il nome del gioco! E poi aspettiamo di vedere se è action,stealth,o tutte due.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon la ho capita.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai scritto che non è un metal gear. Ma si chiama metal gear rising. può tranquillamente svelarci aspetti della trama che ignoriamo.
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1714297]o che poi, non me ne vogliate. Ma tra i mgs, il mio preferito è il 2. perciò jack non mi dispiace...[/QUOTE
manco a me dispiace,MGS2 SUBSTANCE è un capolavoro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovabbe,speriamo,anche se di saghe stuprate dopo resident evil5 mi sono rotto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomamma mia che maliziosi..... io ho detto " potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla" il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero. poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovabbe,speriamo,anche se di saghe stuprate dopo resident evil5 mi sono rotto
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiokojima non comanda proprio niente....è konami che decide...e se konami decide di chiamare un gioco metal gear,kojima obedisce e basta o si fa la valigia.
Lui ha dato un valore aggiunto enorme a Konami.
Basta vedere come lo riveriscono migliaia di appassionati di games su siti/riviste/blog, ecc...
Il punto è che comunque vadano le cose, ho il sentore che i commenti siano già palesi:
- se sarà bello diranno tutti: "Visto? Hideo ci ha lavorato sopra"(anche se fosse falso)
- se sarà una schifezza tutti diranno:"Visto? non ci ha lavorato su Hideo".
..su questo atteggiamento non sono d'accordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiokojima non comanda proprio niente....è konami che decide...e se konami decide di chiamare un gioco metal gear,kojima obedisce e basta o si fa la valigia.
cit M.L.KING
Comment
Comment