Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi interni per il team di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    no quello è intoccabile perchè è coinvolto Kojima Comunque penso che per il team del Peace Walker la situazione dipinta nella news sia di stimolo, in quanto avendo un budget più limitato avranno voglia di spaccare il mondo e far vedere di poter fare un ottimo prodotto anche con meno pecunia/mezzi a disposizione...
    Chi dice che tt ciò che fà Kojima è bello? Siccome io lo ignoro ma oltre MGS per cos'altro si distingue questo signore?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Questa news mi fa abbastanza ridere. Spero solo che i giochi in questione non ne risentano, ma siccome Kojima stesso si diverte a vedere queste dispute interne e non fa niente non c'è da preoccuparsi.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Chi dice che tt ciò che fà Kojima è bello? Siccome io lo ignoro ma oltre MGS per cos'altro si distingue questo signore?
        o che poi, non me ne vogliate. Ma tra i mgs, il mio preferito è il 2. perciò jack non mi dispiace...

Comment

mamma mia che maliziosi.....
          io ho detto
          "
          potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla"
          il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero.
          poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            mamma mia che maliziosi.....
            io ho detto
            "
            potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla"
            il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero.
            poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.
            ma se si chiama metal gear rising, come fai a dire che non lo è? lo deciderà il creatore... ^^'

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma se si chiama metal gear rising, come fai a dire che non lo è? lo deciderà il creatore... ^^'
              non la ho capita.......

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                quoto e srtaquoto,lo ridico e poi vediamo MGS RISING sarà un giocone,altrimenti Kojima cambia il nome del gioco! E poi aspettiamo di vedere se è action,stealth,o tutte due.
                kojima non comanda proprio niente....è konami che decide...e se konami decide di chiamare un gioco metal gear,kojima obedisce e basta o si fa la valigia.

Comment

non la ho capita.......
                  hai scritto che non è un metal gear. Ma si chiama metal gear rising. può tranquillamente svelarci aspetti della trama che ignoriamo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    hai scritto che non è un metal gear. Ma si chiama metal gear rising. può tranquillamente svelarci aspetti della trama che ignoriamo.
                    vabbe,speriamo,anche se di saghe stuprate dopo resident evil5 mi sono rotto

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1714297]o che poi, non me ne vogliate. Ma tra i mgs, il mio preferito è il 2. perciò jack non mi dispiace...[/QUOTE
                      manco a me dispiace,MGS2 SUBSTANCE è un capolavoro!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

sul fatto che la spremono io ne son sicuro, per mgs ci sono pure i giochetti per cellulare Diciamo che La saga di solid è archiviata per bene. Nessuno lo cerca più, anche se credo che gli faran fare un salutino finale magari magari come nel 2!

Comment

mamma mia che maliziosi..... io ho detto " potra diventare un buon gioco,ma non e metal gear,sai quanto me ne sbatte cosa ha fatto raiden dal 2 al 4,e ii il fatto che sia un action non mi piace per nulla" il fatto che rising sia uno spin-off e VERO,il fatto che sia un actione e VERO(e questo e grave visto che si parla di mgs non di devil may cry),e il fatto che abbia una trama completamente evitabile e vero. poi se ne verra un buon prodotto tanto meglio,ma permettetemi di avere qualche dubbio.
                          quoto e straquoto....non mi piacciono i giochi che sfruttano il titolo e poi sono tutt'altro genere.poi non capisco certi attacchi...kojima stesso ha dichiarato che il capitolo per psp sarà il vero seguito(e anche il vero mgs)visto che mantiene le caratteristiche della saga(cosa che il rising non fa).quindi gio sono con te....

Comment

su questo concordo in pieno!
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              kojima non comanda proprio niente....è konami che decide...e se konami decide di chiamare un gioco metal gear,kojima obedisce e basta o si fa la valigia.
                              può anche essere vero, ma sai che se se ne andasse oggi alle 17, alle 17.01 avrebbe già un altro lavoro in una S.H. altrettanto prestigiosa?
                              Lui ha dato un valore aggiunto enorme a Konami.
                              Basta vedere come lo riveriscono migliaia di appassionati di games su siti/riviste/blog, ecc...

Il punto è che comunque vadano le cose, ho il sentore che i commenti siano già palesi:
                              - se sarà bello diranno tutti: "Visto? Hideo ci ha lavorato sopra"(anche se fosse falso)
                              - se sarà una schifezza tutti diranno:"Visto? non ci ha lavorato su Hideo".

..su questo atteggiamento non sono d'accordo...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                capirai,e si porta la KOYIMA PRODUCTION da un'altra parte! O kojima lavora perchè c è konami? io dubito.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X