Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 davanti a PS3 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    La penso come te, però mi chiedo se non sia una vera e propria truffa scegliere i dati in modo da far vedere che si è meglio di altri(come in questo caso che i dati a mio parere non sono confrontabili).
    certo che è una vera e propria truffa! al 100%!! solo che è una truffa legale...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Non proprio, le grosse catene hanno già messo apposto gli ordini con Sony per le nuove console logicamente Ps3 slim era da presentare solo al pubblico, gli addetti alle vendite avevano già dato il via ai lavori da tempo
      tanto è vero che a qualcuno è anche scappata qualche informazione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        quello che forse vi sfugge è che il vantaggio di Microsoft in europa è di console VENDUTE al pubblico. cioè nelle case. I dati che vedono sopra Sony, si riferiscono a console VENDUTE ai negozi, cioè comprate dalla distribuzione e non ancora vendute ai giocatori
        questo vuol dire che per i prossimi mesi i venditori si aspettano di vendere più PS3 che xbox?....
        ad ogni modo quel milione, che esista o meno, sarà sicuramente recuperato con i buddle di quest'inverno e della prossima primavera
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Aiuto, però lasciateci in pace voi e i vostri numeri,tanto non cambia nulla,io menefrego sia di sony che di microsoft,ho finito di fare il tifo da 15 anni!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino...ovvio...finchè non ci sarà un distacco netto nelle vendite delle due console non si saprà mai chi ha venduto di più...certo che un milione di unità in meno per sony essendo partita un'anno e mezzo dopo non è niente male...
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
              X