Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Prendiamo una pausa dai picchiaduro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom: "Prendiamo una pausa dai picchiaduro"

E noi ci godiamo quelli attuali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ora mi fan dmc5 e li voto alla santità

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      ora mi fan dmc5 e li voto alla santità
      quoto. ma fatto meglio del 4. se tornano ai ritmi del 3 ci sarà da divertirsi.... cmq IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        quoto. ma fatto meglio del 4. se tornano ai ritmi del 3 ci sarà da divertirsi.... cmq IMHO.
        si...se mi fanno una storia frenetica e appassionante come il 3( e chissà, il ritorno di un certo twin brother..) sarà il mio nuovo gioco preferito, attualmente occupato dal 3..

Comment

tempo fa ho sentito che avrebbero fatto dei nuovi miniepisodi, cavolata?

Comment

Fanno bene altrimenti si rischia di sputtanare il genere come sta accadendo per gli FPS.

Comment

E il settimo giorno riposarono.

Giusto così, Street Fighter IV ha tutto quel che serve per essere un punto di riferimento per il genere ancora moooolto a lungo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

[QUOTE=Dargil94;1715515]si...se mi fanno una storia frenetica e appassionante come il 3( e chissà, il ritorno di*un certo twin brother..) sarà il mio nuovo gioco preferito, attualmente occupato dal 3..
                Spero proprio che sia così. L'introduzione di Nero non mi è piaciuta più di tanto, meglio Dante e Vergil giocabili entrambi.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  [§=Dargil94;1715515]si...se mi fanno una storia frenetica e appassionante come il 3( e chissà, il ritorno di*un certo twin brother..) sarà il mio nuovo gioco preferito, attualmente occupato dal 3.. Spero proprio che sia così. L'introduzione di Nero non mi è piaciuta più di tanto, meglio Dante e Vergil giocabili entrambi.
                  se ci pensi bene gia nel 4 giocavamo con vergil...

Comment

Ma insomma DMC5 lo decidono di farlo sì o no?

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                      Ma insomma DMC5 lo decidono di farlo sì o no?
                      lo faranno, sappi comunque che ci hanno sempre messo 2 anni per capitolo, poi c'è il rischio che sia l'ultimo..

Comment

e meno male SFIV fa schifo e marvel versus capcom 2 lo segue a ruota
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          lo faranno, sappi comunque che ci hanno sempre messo 2 anni per capitolo, poi c'è il rischio che sia l'ultimo..
                          Spero di no.............ma cn tanta probabilità nn sarà l'ultimo.........ne sn certo
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          e meno male SFIV fa schifo e marvel versus capcom 2 lo segue a ruota
                          Ke dici?SF4 è un gran gioko.........forse il miglior pikkiaduro ke ci sia

Comment

Ma io volevo street fighter 5 sigh!sigh!

Comment

[QUOTE=Dargil94;1715955]se ci pensi bene gia nel 4 giocavamo con vergil...
                              Ma non c'è paragone nel giocare con vergil in Dmc3(edizione speciale) e con Nero che ha quella specie di ombra di vergil con la yamato.Spero proprio che ritorni vergil, altrimenti non lo prendo pur essendo un fan della serie.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X