Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "Prendiamo una pausa dai picchiaduro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioora mi fan dmc5 e li voto alla santità
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioquoto. ma fatto meglio del 4. se tornano ai ritmi del 3 ci sarà da divertirsi.... cmq IMHO.
Comment
-
[QUOTE=Dargil94;1715515]si...se mi fanno una storia frenetica e appassionante come il 3( e chissà, il ritorno di*un certo twin brother..) sarà il mio nuovo gioco preferito, attualmente occupato dal 3..
Spero proprio che sia così. L'introduzione di Nero non mi è piaciuta più di tanto, meglio Dante e Vergil giocabili entrambi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio[§=Dargil94;1715515]si...se mi fanno una storia frenetica e appassionante come il 3( e chissà, il ritorno di*un certo twin brother..) sarà il mio nuovo gioco preferito, attualmente occupato dal 3.. Spero proprio che sia così. L'introduzione di Nero non mi è piaciuta più di tanto, meglio Dante e Vergil giocabili entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioMa insomma DMC5 lo decidono di farlo sì o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo faranno, sappi comunque che ci hanno sempre messo 2 anni per capitolo, poi c'è il rischio che sia l'ultimo..Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe meno male SFIV fa schifo e marvel versus capcom 2 lo segue a ruota
Comment
-
[QUOTE=Dargil94;1715955]se ci pensi bene gia nel 4 giocavamo con vergil...
Ma non c'è paragone nel giocare con vergil in Dmc3(edizione speciale) e con Nero che ha quella specie di ombra di vergil con la yamato.Spero proprio che ritorni vergil, altrimenti non lo prendo pur essendo un fan della serie.sigpic
Comment
Comment