Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rocksteady: "Seguiti per Batman? Vedremo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,spero solo che lo facciano della qualita del 1 ps:arkam asylum ha un finale aperto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSpalancato, oserei dire...
si quella simpatica mano con le siringhe.... speriamo che al secondo si usa la bat mobile o il na aereo...
Comment
-
la scena dopo i titoli di coda lascia ben sperare...io personalmente ne sarei felicissimo visto che sto letteralmente adorando arkham asylum ...ha prepotentemente scalato la lista dei miei giochi preferiti...era da tempo che non mi succedeva (l'ultimo è stato fallout)
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiomammamia lo sto giocando da 3 giorni e mi piace sempre di più spero vivamente che facciano un secondo episodio o magari una bella trilogia con tutti i nemici storici di batman :slurp: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointanti i primi dati di vendita decretano gia un buon risultato,0,41 mln di copie per ps3,e 0,4 mln per xbox360,che fanno un totale di 0,81 mln,non male per un titolo uscito 1 settimana fa
A questo punto l'ipotesi del seguito si fa più concreta.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioperdonatemi la battutaccia, ma non resisto: E Bebop?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon l'ho capita...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment