Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom "sta discutendo" di altri DLC per RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom "sta discutendo" di altri DLC per RE5

Cosa manca oltre l'online?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sono del parere che i dlc vanno bene ma devono aggiungere effettivamente qualcosa di concreto, come ad esempio qualche oretta di gioco e non solo qualche costume stupido che ai fini del gameplay non servono a una mazza XD apprezzerei qualche scenario extra in single player o cose del genere.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

odio il versus perchè l'anno tolto dalla versione completa per venderlo a parte

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        io sono del parere che i dlc vanno bene ma devono aggiungere effettivamente qualcosa di concreto, come ad esempio qualche oretta di gioco e non solo qualche costume stupido che ai fini del gameplay non servono a una mazza XD apprezzerei qualche scenario extra in single player o cose del genere.
        Quoto. Sono pessimista, non mi aspetto nulla di eccezionale

Comment

ma per sapere il primo DLC ke trattava???

Comment

<p>ma per sapere il primo DLC ke trattava???<br mce_bogus="1"></p>

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
              ma per sapere il primo DLC ke trattava???
              era il multiplayer online, praticamente. Successe un putiferio quando la gente si accorse che il costo del DLC era necessario solo a sbloccare un blocco sul disco normale. Praticamente il multiplayer già ce l'abbiamo tutti, solo che con il pagamento extra potevi usarlo. Ovviamente niente di tutto questo è stato confermato.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi basterebbe anche la possibilit&#224; di usare Jill e tutti gli altri nella campagna. Anche se ho i miei dubbi che lo faranno.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  era il multiplayer online, praticamente. Successe un putiferio quando la gente si accorse che il costo del DLC era necessario solo a sbloccare un blocco sul disco normale. Praticamente il multiplayer già ce l'abbiamo tutti, solo che con il pagamento extra potevi usarlo. Ovviamente niente di tutto questo è stato confermato.
                  la conferma c'era e come, visto che erano gia presenti i trofei per la modalità nel pacchetto base..odio i dlc

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    la conferma c'era e come, visto che erano gia presenti i trofei per la modalità*nel pacchetto base..odio i dlc
                    dove erano presenti i trofei, scusa?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dove erano presenti i trofei, scusa?
                      load, tu stesso hai ammesso che non ci fai tanto caso,mi ricordo che i trofei sul versus c'erano prima che si iniziasse a parlare del versus, ma se mi sbaglio, vi prego coreggetemi

Comment

load, tu stesso hai ammesso che non ci fai tanto caso,mi ricordo che i trofei sul versus c'erano prima che si iniziasse a parlare del versus, ma se mi sbaglio, vi prego coreggetemi
                        se non erro si installavano con un aggiornamento del software qualche giorno prima che uscisse il dlc, è normale capita anche con killzone 2 ad esempio

Comment

[QUOTE=TheMaxteR85;1716272]se non erro si installavano con un aggiornamento del software qualche giorno prima che uscisse il dlc, è normale capita anche con killzone 2 ad esempio [/QUOTE
                           ah, allora scusatemi, sparo solo balle

Comment

...Che tristezza infinita..  (T - T)
                            A meno che non si tratti di episodi extra la vedo molto dura sul fatto che Capcom possa riuscire a farmi sganciare soldi...Pur essendo grande estimatore di questa saga...

Comment

[§=TheMaxteR85;1716272]se non erro si installavano con un aggiornamento del software qualche giorno prima che uscisse il dlc, è normale capita anche con killzone 2 ad esempio [/§  ah, allora scusatemi, sparo solo balle
                              figurati fossero questi i problemi in un forum sarebbero tutti dei paradisi

Comment

Working...
                              X