Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Dopo FFXIII ci velocizzeremo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravi!!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a mio avviso la cosa vergognosa sta nella traduzione non capisco perche devono farlo a gioco finito e non durante , tra parentesi fanno una traduzione con sottotitoli quindi  dato tutto il copione a uno staff di 5 6 persone , al massimo in 72 ore il tutto e tradotto rivisto e confezionato per poi essere incollato al gioco , il problema di fondo , e che SE spera nelle vendite import , in maniera tale che il vero appasionato si compra prima la versione jappo poi quella americana e poi per consevarla per i secoli dei secoli si compra la pal , morale  SE guadagna per 3  
      voglio fare una provocazione , voi vedreste un possibile FF15 con a capo del progetto anziche kitase o sakaguchi , sua maesta hide kojima , immaginate cosa sarebbe ff15 con kojima e con fondi monetari inllimitati . 

Comment

Speriamo che sia così sennò ci sarà ben più di qualche mese di differenza tra il XIII e il Versus XIII.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Speriamo che sia così sennò ci sarà ben più di qualche mese di differenza tra il XIII e il Versus XIII.
          comunque meglio cosi sennò si farebbero concorrenza e credo che non sia un bene

sigpic

Comment

speriamo
            almeno potremo giocare un altro capitolo prima della play4:-)

Comment

mmm.....veloci voglio kingdom hearts3!!

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                a mio avviso la cosa vergognosa sta nella traduzione non capisco perche devono farlo a gioco finito e non durante , tra parentesi fanno una traduzione con sottotitoli quindi *dato tutto il copione a uno staff di 5 6 persone , al massimo in 72 ore il tutto e tradotto rivisto e confezionato per poi essere incollato al gioco , il problema di fondo , e che SE spera nelle vendite import , in maniera tale che il vero appasionato si compra prima la versione jappo poi quella americana e poi per consevarla per i secoli dei secoli si compra la pal , morale *SE guadagna per 3 *
                voglio fare una provocazione , voi vedreste un possibile FF15 con a capo del progetto anziche kitase o sakaguchi , sua maesta hide kojima , immaginate cosa sarebbe ff15 con kojima e con fondi monetari inllimitati .*
                Non per fare il guastafeste ma la localizzazione di FFXIII procede al passo con la programmazione.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

bhe cmq personalmente preferisco un capolavoro ogni 5 anni che dei giochi mediocri ogni uno-due anni (in stile need for speed per intenderci)
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mi è saltato fuori questo argomento come un correlato....rileggendolo pensavo fosse attuale poi ho visto la data nei commenti....beh ch dire....si sono VERAMENTE VELOCIZZATI

Comment

Working...
                    X