e qui si riassume l'inutilità del GRANDE sixaxis! quando uscì questo pad, ero molto scettico ma speravo che trovassero una utilità al sensore di movimento.... invece in questo gioco, gli sviluppatori, secondo me, hanno volutamente ridicolizzare il pad per far capire quanto sia inutile questa featura al pad stesso! Se non ci fosse questa tecnologia, il pad sicuramente lo pagheremo la metà, anzichè 60 €!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma 2 sfrutterà a dovere il Sixaxis
Collapse
X
-
Per quanto riguarda questa "funzione" del sixaxis inutile dire che è ridicola,contando il fatto che ho visto giochi in cui il suo utilizzo era piu' massiccio,per il resto il gioco si prospetta non tanto male.A parte la grafica ripulita rispetto alla versione 360(dove a ottimi elementi purtroppo si miscelavano treaxure piu' semplicistiche che rovinavano il risultato finale)vi sono piu' livelli,piu' boss,ben quattro personaggi giocabili,il multiplayer e piu'livelli di difficoltà.NOTA:contrariamente a quanto si è sentito dire,il sangue non è stato censurato,anzi,ne ho avuto la conferma da alcuni miei informatori,e poi ho potuto provare di persona una demo giocabile con tanto di boss finale.Anche il gameplay sembra essere piu' vario rispetto all'originale, una buona notizia visto che era l'unica cosa che non mi era piaciuta di ninja gaiden 2(al contrario il gameplay del primo era piu' preciso e duttile).
Comment
-
Con questo non voglio scatenare nessuna console war(ho sia la 360 che la ps3,non ne avrei motivo)semplicemente vorrei puntualizzare alcuni punti focali che contraddistinguono il titolo,su cui fare delle considerazioni(non un attacco,preciso,nel caso in cui qualcuno fraintendesse e iniziasse ad attaccare briga)mettendolo a paragone col predecessore:il primo all'uscita era stato considerato il migliore esponente del suo genere,non mi sorprende visto che a una buona trama si accompagnava una giocabilità praticamente perfetta insieme a un comparto audio-visivo di primo ordine e a un buon numero di extra sbloccabili che ne arricchivano l'ottima longevità.Il secondo,per quanto di suo sia un titolo generoso,sembra aver abbandonato alcuni degli elementi migliori che lo caratterizzavano,tanto da diventare di fatto qualitativamente inferiore all'originale:anzitutto risulta essere piu' corto e lineare(la trama poi non è il massimo),i boss sono piu' facili da eliminare(la maggior parte durano meno di un minuto)a qualsiasi difficoltà si provi(per i veterani del titolo in questone poi risulta una passeggiata),gli extra sbloccabili sono nettamente inferiori,ma ciò che ne ha risentito maggiormente è stata la giocabilità,piu' semplicistica e ripetitiva(le azioni di ryu alla fine si riducevano a dare mazzate agli avversari con l'arma piu' potente in dotazione e a fare volare arti da tutte le parti con uno stile che piu' che a un ninja s addice piuttosto a un kratos di gow,dove comunque si può giustificare visto il personaggio e il livello di violenza,mentre qui anche solo tagliando una mano uscivano 10 litri di sangue;un pò eccessivo,non vi pare?).Per questi e alcuni altri difetti,e volendo essere obbiettivo,non posso che valutarlo con non piu' di 8.0.spero che nella versione ps3,a parte le aggiunte,abbiano quanto meno limato codesti difetti rendendo il titolo piu' "maturo".A voi la parola!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa che ca**ata. Potevano inventarsene un'altra -.-"
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioe questi vorrebbero rivaleggiare con god of war? dopo questa mi sono scaduti -.-
Comment
Comment