Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti da Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPerchè il mio computer è una pippa?Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioWhy? Cosa è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNo è che semplicemente il mio computer è un pò vecchio e già il primo mass effect gira un pò a fatica e di conseguenza ho idea che questo non partirà neanche.Solo che l'ho cambiato da poco perchè quello che avevo prima risaliva al 97 e quindi i miei non lo cambieranno mai,pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioNo è che semplicemente il mio computer è un pò vecchio e già il primo mass effect gira un pò a fatica e di conseguenza ho idea che questo non partirà neanche.Solo che l'ho cambiato da poco perchè quello che avevo prima risaliva al 97 e quindi i miei non lo cambieranno mai,pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSul mio forse non parte nemmeno Mass Effect 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPer darti l'idea generale:avevo 15 gb di memoria complessiva
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiodevo ancora giocare al primo..ce l'ho lì incartato ma non l'ho ancora provato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAzz... Nemmeno il mio raggiunge sti livelli ma a velocità della CPU come stava?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioUna volta che ci prendi la mano non ti ci stacchi più!! L'ho finito giusto sabato..beh...STUPENDO!!!
Comment
Comment