Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sistema di passaggi e tiri di FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Credo che questo video possa solo interessare a chi non conosce il gioco,quelli di EA potevano pensare a qualcosa di più interessante.
    Come da pronostico per ora le differenze fra Fifa 09 e 10 sono il controllo palla gestito meglio,i passaggi che sembrano essere stati leggermente rivoluzionati e il coordinamento per il tiro.
    Niente per cui strapparsi i capelli e nemmeno per spenderci 60 euro (se si possiende la versione precedente)
    Mi sa che bisognerà aspettare una nuova generazione di console per poter aspettare un Fifa realmente ritoccato
    greatfede

    Comment


    • #17
      mi pare scomodo!! Bhe... cmq io mi comprerò solo pes!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da avok Visualizza Messaggio
        anke senza averlo visto pes è meglio
        ma per piacere,pes non è superiore a fifa in nessun campo e lo dico da ex pessaro, le azioni che faccio in fifa 09 in i pes me le sogno,le animazioni di fifa sono 6 generazione avanti a pes e anche il gameplay,licenze la grafica e sopratutto l' online,qiundi basta avere le fette di salame su gli occhi, pes è old gen ed è uguale da 10 anni invece fifa pian pianino si è sempre migliorato ed attualmente il miglior gioco di calcio
        P.S. ti do un consiglio,non prendere pes solo perchè si chiama pes,se provassi fifa vedresti le differenze abissali tra i 2 giochi
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          io non so perchè ma sono mesi che vedo molto bene il nuovo pes ....... e lo dico da uno che ha sempre giocato a fifa..............quest'anno credo o che compro pes10 o niente tanto fifa è quasi uguale al 09

          Comment


          • #20
            secondo me per quanto possano cambiare questi due giochi in tutti gli aspetti possibili c'è sempre chi si troverà meglio con fifa e chi con pes...è molto difficile cambiare idea!!

            Comment


            • #21
              una cosa è certa: fifa10 molto molto simile al 09 e pes10 la stessa cosa del 2009
              piccolissime modifiche che secondo me nn valgono 60 euro.
              una cosa da dire è che almeno fifa dai tempi di ps2 è cambiato, pes è rimasto quasi uguali ai capitoli precedenti.



              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da avok Visualizza Messaggio
                anke senza averlo visto pes è meglio
                pes decisamente meglio!!!
                L'altro giorno (non ricordo quando) si parlava del fatto dell'italia ke non è un mercato "maggiore" (in ambito videoludico come la francia o la germania e l'inghilterra)... Ebbene se ci fate caso fifa in italia sembra ke venga battuto da pes mentre in questi mercati sopra citati stravince fifa... Qualke motivo ci sarà se siamo un mercato "minore"... Non so se avete afferrato... Siamo un pò arretrati e ignoranti in questo campo (me incluso)... E' da tre anni ke fifa è meglio di pes e noi italiani continuiamo a comprarlo ed acclamarlo come IL gioco di calcio... Se solo si provasse a giocare a fifa 09 si cambierebbe idea in 3 partite... Troppi pregiudizi sia su giochi che su console war ecc ecc... Non so se mi sono spiegato... In questo modo il nostro mercato non si evolverà mai...

                Comment


                • #23
                  Come realismo mi sembra abbiano fatto un bel passo avanti, ma personalmente ho sempre avuto piu "simpatia" per PES...
                  FIFa mi e sempre puzzato come qualcosa di tremendamente commerciale, del tipo che si sceglie x il nome che porta e non il gioco in se. Di sicuro x l'uso delle license e imbattibile.

                  Comment


                  • #24
                    Io spero in entrambi sinceramente, però senz'ombra di dubbio scommetteri più su Fifa10 che su PES10, visto che gli ultimi 2 pes sono stati dei flop...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                      Come realismo mi sembra abbiano fatto un bel passo avanti, ma personalmente ho sempre avuto piu "simpatia" per PES...
                      FIFa mi e sempre puzzato come qualcosa di tremendamente commerciale, del tipo che si sceglie x il nome che porta e non il gioco in se. Di sicuro x l'uso delle license e imbattibile.
                      scusa al massimo è il contrario cioè si sceglie pes per il nome,per piacere prima di parlare si è pregati di argomentarsi,vatti a provare fifa e poi puoi dare giudizi su esso, poi commerciale sarà pes che è 10 anni che è uguale e nn innova niente dato che sa che vendera comunque.
                      P.S.vai a vedere le recensioni di pes 2009 e di fifa 09 e poi dimmi chi ha preso i voti piu alti
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #26
                        Dai smettetela di dire cavolate dai.Fifa è UGUALE UGUALE allo 09 e di PES non si sa ancora quasi niente,ma non potete dire che è migliorato solo in piccole cose,perchè passate per ignoranti.
                        Fifa è stato superiore a pes negli ultimi 2 anni,ma questo non vuol dire che lo sarà a priori anche quest'anno.

                        PES da 10 anni è uguale si ma fifa non ha mai avuto il Gameplay che aveva PES all'inizio,non aveva una grafica stupenda ma il gameplay era fuori dal comune.

                        Comment


                        • #27
                          E due: giudicate sulla base di cosa?
                          No perchè qui sembra che li abbiate provati tutti e due, quando non è così. Per la cronaca: a livello di giocabilità FIFA 09 è davanti a PES 2009 (troppi problemi, troppo uguale al suo predecessore) e lo dico da Pessaro convinto. FIFA 10 sembra promettere molto bene. Attenzione a PES 2010: non è e ripeto non è uguale al precedente capitolo. IL sistema di gioco è cambiato parecchio, ma ha ancora alcuni problemi piuttosto preoccupanti. Resta da capire se in un paio di mesi questi problemi saranno o meno risolti.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            E due: giudicate sulla base di cosa? No perchè qui sembra che li abbiate provati tutti e due, quando non è così. Per la cronaca: a livello di giocabilità FIFA 09 è davanti a PES 2009 (troppi problemi, troppo uguale al suo predecessore) e lo dico da Pessaro convinto. FIFA 10 sembra promettere molto bene. Attenzione a PES 2010: non è e ripeto non è uguale al precedente capitolo. IL sistema di gioco è cambiato parecchio, ma ha ancora alcuni problemi piuttosto preoccupanti. Resta da capire se in un paio di mesi questi problemi saranno o meno risolti.
                            Dici a me? Non ho giudicato niente

                            Comment


                            • #29
                              Dicevo in generale. Se rileggi la discussione sembra che i giochi siano disponibili per tutti già da tempo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                Dai smettetela di dire cavolate dai.Fifa è UGUALE UGUALE allo 09 e di PES non si sa ancora quasi niente,ma non potete dire che è migliorato solo in piccole cose,perchè passate per ignoranti.
                                Fifa è stato superiore a pes negli ultimi 2 anni,ma questo non vuol dire che lo sarà a priori anche quest'anno.

                                PES da 10 anni è uguale si ma fifa non ha mai avuto il Gameplay che aveva PES all'inizio,non aveva una grafica stupenda ma il gameplay era fuori dal comune.
                                ti do ragione che probabilmente fifa 09 è molto simile a fifa 10 però nn mi puoi venire a dire che i pes dell'inizio erano migliori di fifa 09 ,erano ottimi giochi che a suo tempo erano il top dei giochi di calcìo però sono molto inferiori a fifa 09
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X