boh... Sarò io, ma non lo trovo per nulla bene sta scena, vedo il netto contrasto con la stupenda scena all' interno della città... Quella era stupenda... Ma dico le esplosioni dei missili dell' elicottero sono addirittura imbarazzanti.. e la vegetazione è tutta quadrata.. non mi piace stò filmato.. Eppure il gioco (il primo) è tra i miei preferiti per ps3. Forse secondo solo a mgs4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sparatoria sul treno di Uncharted 2 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa compriamolo questo primo episodio. Ti assicuro che ne vale la pena. E' pure premium.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo acquisterei volentieri anche perchè è platinum, ma hanno detto che con il firmware 3.0 non funziona correttamente, quindi aspetto che sistemino il tutto.
Ma puoi comunque comprarlo ora e giocarlo tra un paio di settimane.
A te la scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, fai bene. Ma puoi comunque comprarlo ora e giocarlo tra un paio di settimane. A te la scelta.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo acquisterei volentieri anche perchè è platinum, ma hanno detto che con il firmware 3.0 non funziona correttamente, quindi aspetto che sistemino il tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio l' ho pagato 15 euro. è anche più economico di un platinum se cerchi bene. e vale ogni centesimo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio l' ho pagato 15 euro. è anche più economico di un platinum se cerchi bene. e vale ogni centesimo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioKe senso di umorismo ha Drake? Dopo essersi salvato x kulo ...... ride anka
bellissimo alla prima apparizione della fanteria: "ma che volete anche voi? pensate che un elicottero non mi stia occupando abbastanza?"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment