Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatoria sul treno di Uncharted 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh... Sarò io, ma non lo trovo per nulla bene sta scena, vedo il netto contrasto con la stupenda scena all' interno della città... Quella era stupenda... Ma dico le esplosioni dei missili dell' elicottero sono addirittura imbarazzanti.. e la vegetazione è tutta quadrata.. non mi piace stò filmato.. Eppure il gioco (il primo) è tra i miei preferiti per ps3. Forse secondo solo a mgs4.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma compriamolo questo primo episodio. Ti assicuro che ne vale la pena. E' pure premium.
      Lo acquisterei volentieri anche perchè è platinum, ma hanno detto che con il firmware 3.0 non funziona correttamente, quindi aspetto che sistemino il tutto.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Lo acquisterei volentieri anche perchè è platinum, ma hanno detto che con il firmware 3.0 non funziona correttamente, quindi aspetto che sistemino il tutto.
        Sì, fai bene.
        Ma puoi comunque comprarlo ora e giocarlo tra un paio di settimane.

A te la scelta.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Sì, fai bene. Ma puoi comunque comprarlo ora e giocarlo tra un paio di settimane. A te la scelta.
          Ci penserò, adesso però preferisco aspettare e prendere assasin's creed 2, avendo trovato il primo un gioco fantastico.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            io l' ho pagato 15 euro. è anche più economico di un platinum se cerchi bene. e vale ogni centesimo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io l' ho pagato 15 euro. è anche più economico di un platinum se cerchi bene. e vale ogni centesimo
              Penso che sicuramente più avanti lo prenderò, aspetto solo prima che sistemino il firmware.
              sigpic

Comment

Grafica mostruosa,guardavo il panorama,invece del gioco.Speriamo che nn sia solo grafica!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  3 mesi fà su E-BAY:UNCHARTED+AC+RACCOMANDATA =35,00 euro! Ma oggi li trovi anche a 10 cadauno!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Ke senso di umorismo ha Drake? Dopo essersi salvato x kulo ...... ride anka

Comment

Certo che Nate ha una fortuna pazzesca
                      Bellissimo il gioco comunque, la grafica poi....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                        Ke senso di umorismo ha Drake? Dopo essersi salvato x kulo ...... ride anka
                        Per chi capisce l'inglese, spara un paio di battutine niente male in quella scena

bellissimo alla prima apparizione della fanteria: "ma che volete anche voi? pensate che un elicottero non mi stia occupando abbastanza?"
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bellissima questa scena ingame. E per inciso ringrazio anche io i tunnel
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

bellissimo,un capolavoro,queste scene sono bellissime

sigpic

Comment

molto bello!!già il primo episodio mi garbò un sacco!!il 2 lo aspetto con gioia,ormai manca poco!!
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

grandissimo gioco bellissimo....fatto il preorder
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X