Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo GoW, altri remake PS2 in arrivo su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Magari. vorrei i primi 3 RE + CODE VERONICA,i 3 MGS,gli HITMAN,MAX PAYNE 1 e 2,etc,etc....
    La ps3 nn è compatibile cn la ps2,ok;ma certi giochi,certi franchise, devono poter girare sulla ps3,senza dubbio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      tutti a lamentarsi che manca la retrocompatibilità, e appena si parla di remake sbavano
      ti assicuro che non è che mi faccian sbavare molto ste mezze sole

      Comment


      • #18
        Basta che non si esageri troppo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ti assicuro che non è che mi faccian sbavare molto ste mezze sole
          per me e un ottimo affare invece
          ormai su ps2 sono introvabili(almeno io non li becchero mai piu)e rivederli in un unico pack(rivisitati graficamente)e un ottimmo affare

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            per me e un ottimo affare invece
            ormai su ps2 sono introvabili(almeno io non li becchero mai piu)e rivederli in un unico pack(rivisitati graficamente)e un ottimmo affare
            eh? che cosa non trovi più? a che giochi ti riferisci esattamente?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh? che cosa non trovi più? a che giochi ti riferisci esattamente?
              devil may cry1-2,code veronica,mentre qualche esemplare di re4 e dmc3 si trova

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                devil may cry1-2,code veronica,mentre qualche esemplare di re4 e dmc3 si trova
                se te lo trovo quanto me lo paghi?

                Comment


                • #23
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e andiamo!, proprio mentre installavo il 4 vedevo le immagini dei vecchi e pensavo come sarebbero stati bene in nexr gen, non ci posso ancora credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Dovrebbero fare anche un Remake DEGNO di FF6. (La Square Ovviamente)
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      se te lo trovo quanto me lo paghi?
                      e inutile,la ps2 tanto neanche la possiedo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Dovrebbero fare anche un Remake DEGNO di FF6. (La Square Ovviamente)
                        Mah, io aspetto il TGS dove(imho) ci sarà un probabile annuncio di un remake su DS(o il quinto o il sesto capitolo).
                        E anche per GS5, indeed.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Mah, io aspetto il TGS dove(imho) ci sarà un probabile annuncio di un remake su DS(o il quinto o il sesto capitolo).
                          E anche per GS5, indeed.
                          Un eccellente motivo per regalarsi una DS a quanto pare.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e inutile,la ps2 tanto neanche la possiedo
                            si trovano eccome comunque o almeno quì in sardegna ^^

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              per me e un ottimo affare invece
                              ormai su ps2 sono introvabili(almeno io non li becchero mai piu)e rivederli in un unico pack(rivisitati graficamente)e un ottimmo affare
                              detto come va detto non sono cosi introvabili, comunque lo dico ufficialmente: AMO CAPCOM, perché vergil in hd non ha prezzo

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                detto come va detto non sono cosi introvabili, comunque lo dico ufficialmente: AMO CAPCOM, perché vergil in hd non ha prezzo
                                non credere però che cambi molto.. quando fan giochi così si rifà solo un pò la grafica per aiutare lo scaling, ma non ti aspettare una nuova veste eh!

                                Comment

                                Working...
                                X