Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo GoW, altri remake PS2 in arrivo su PS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    eh?bayonetta e della SEGA!
    poi re6 e dmc5 li possono sviluppare tranquillamente,tanto gli altri sono porting quindi non neccessitano di tanto lavoro
    Boiata mia ma tanto sono cose inutili: non si doveva giocare con i giochi PS3 con la PS3?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Boiata mia ma tanto sono cose inutili: non si doveva giocare con i giochi PS3 con la PS3?
      ................................
      vai e diglielo a sony

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ................................
        vai e diglielo a sony
        La Sony ormai pare fare cose pazzesche e subito dopo boiate.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Concordo, tra l'altro io del secondo Devil May Cry ne farei volentieri a meno.
          va be... ma del primo e terzo no.... e comunque il secondo non è così malaccio
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            La Sony ormai pare fare cose pazzesche e subito dopo boiate.
            anche se la sony come colpa a solo di aver fatto i 2 gow
            comunque io la vedo una buona iniziativa questo di resuscitare le vecchie glorie.
            e un servizio in piu,certo che li ha gia giocati non e interessato al pack,ma chi se li e persi,e non li trova piu in giro per ps2(oppure non ha piu la ps2)a la posssibilita di giocare certe perle.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              va be... ma del primo e terzo no.... e comunque il secondo non è così malaccio
              Il primo e il terzo me li gioco comodamente sulla PS2, mentre il secondo è stato probabilmente il gioco più deludente di quell'anno, chiamalo poco.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #67
                ma non dovevano mettere la retrocompatibilità?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #68
                  ico e shadows of the colossus nella collector di the last guardian
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    anche se la sony come colpa a solo di aver fatto i 2 gow
                    comunque io la vedo una buona iniziativa questo di resuscitare le vecchie glorie.
                    e un servizio in piu,certo che li ha gia giocati non e interessato al pack,ma chi se li e persi,e non li trova piu in giro per ps2(oppure non ha piu la ps2)a la posssibilita di giocare certe perle.
                    Spero che sia davvero una buona cosa, almeno.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      ico e shadows of the colossus nella collector di the last guardian
                      Shadow of the colossuss è praticamente il solo titolo che se infili in una ps3 a 60 giga te lo godi in progressive scann, alla strafacciazza dell'alta definizione. è qualcosa di superbo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Shadow of the colossuss è praticamente il solo titolo che se infili in una ps3 a 60 giga te lo godi in progressive scann, alla strafacciazza dell'alta definizione. è qualcosa di superbo.
                        Proprio il solo?

                        Comment


                        • #72
                          Io sono contrario ai remake della ps2 perchè la differenza sarebbe poca a parte la grafica e siccome molti dei titoli più belli, io non li rigiocherei più, vorrei che si concentrassero su giochi nuovi. Poi se la Capcom ripropone tutta la serie di Devil May Cry e la serie fallita di Resident Evil (Dead Aim Outbreak e schifezze varie) mi faccio una grassa risata. Non so quanto ci possano guadagnare....

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            sinceramente gradirei che si impegnassero su giochi nuovi.
                            Son d'accordo con te! Inoltre gradirei una retrocompatibilità PS2!

                            Comment


                            • #74
                              almeno speriamo che facciano un bel porting, soprattutto con dmc2, per me merita un'altra possibilitá, magari ridimensionandolo e ricreare daccapo alcuni livelli, come han fatto con lego star wars(che poi credo che sia stato il primo remake dalla ps3, almeno mi sembra, pero era lo stesso procedimento di god of war ) e aggiungere qualche cosa di concreto...pero immaginatevelo il primo dmc a 60frame...........FINALMENTE!

                              Comment

                              Working...
                              X