Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La Sony ormai pare fare cose pazzesche e subito dopo boiate.
anche se la sony come colpa a solo di aver fatto i 2 gow
comunque io la vedo una buona iniziativa questo di resuscitare le vecchie glorie.
e un servizio in piu,certo che li ha gia giocati non e interessato al pack,ma chi se li e persi,e non li trova piu in giro per ps2(oppure non ha piu la ps2)a la posssibilita di giocare certe perle.
anche se la sony come colpa a solo di aver fatto i 2 gow
comunque io la vedo una buona iniziativa questo di resuscitare le vecchie glorie.
e un servizio in piu,certo che li ha gia giocati non e interessato al pack,ma chi se li e persi,e non li trova piu in giro per ps2(oppure non ha piu la ps2)a la posssibilita di giocare certe perle.
ico e shadows of the colossus nella collector di the last guardian
Shadow of the colossuss è praticamente il solo titolo che se infili in una ps3 a 60 giga te lo godi in progressive scann, alla strafacciazza dell'alta definizione. è qualcosa di superbo.
Shadow of the colossuss è praticamente il solo titolo che se infili in una ps3 a 60 giga te lo godi in progressive scann, alla strafacciazza dell'alta definizione. è qualcosa di superbo.
Io sono contrario ai remake della ps2 perchè la differenza sarebbe poca a parte la grafica e siccome molti dei titoli più belli, io non li rigiocherei più, vorrei che si concentrassero su giochi nuovi. Poi se la Capcom ripropone tutta la serie di Devil May Cry e la serie fallita di Resident Evil (Dead Aim Outbreak e schifezze varie) mi faccio una grassa risata. Non so quanto ci possano guadagnare....
almeno speriamo che facciano un bel porting, soprattutto con dmc2, per me merita un'altra possibilitá, magari ridimensionandolo e ricreare daccapo alcuni livelli, come han fatto con lego star wars(che poi credo che sia stato il primo remake dalla ps3, almeno mi sembra, pero era lo stesso procedimento di god of war ) e aggiungere qualche cosa di concreto...pero immaginatevelo il primo dmc a 60frame...........FINALMENTE!
Comment