Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Bretagna pazza per la PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow..

E da un po che non seguo il mercato delle console,e visto che devo prendermi una Ps3 nuova volevo chiedere se e gia uscita anche in Italia e quanto costa adesso..

Comment

Aspetto di vedere le vendite quando sarà lanciata in tutto il mondo!

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Disagne me lo segno. Qualcuno sa di preciso le vendite (parlando in numeri, s'intende)?
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Disagne sembra qualcosa che si mangia
        ok design e allora?
        e inutile che fate gli sbruffoni.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Wow..

E da un po che non seguo il mercato delle console,e visto che devo prendermi una Ps3 nuova volevo chiedere se e gia uscita anche in Italia e quanto costa adesso..
          Ps3 Slim a 300 euro.
          Oh,beh,se consideriamo che entro la fien dell'anno esce GT5 e U2, sembra che Sony ci guadagnerà eccome. E il mio lato fanboy esulta come un dannato.
          Ma da un altra parte, questo mi preoccupa:la PS2 Slim è stata lanciata sul mercato dopo 4 anni di vita della "Fat", mentre la PS3 Slim due anni in meno. Certo che Sony ne ha passate delle brutte, per rilasciarla sul mercato così presto(ottima decisione ,comunque, agire più tardi era un'opzione che non si poteva accettare)
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Disagne e da mettere nella firma.

Edit:A 300 e mia di sicuro,che me ne posso fare della fat che e rotta?E il primo modello.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
              ok design e allora?
              e inutile che fate gli sbruffoni.
              Siamo permalosetti oggi. Fatti una risata, che non si paga
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spero l'abbiano presa e non abbiano aggiornato il firmware
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ps3 Slim a 300 euro.
                  Oh,beh,se consideriamo che entro la fien dell'anno esce GT5 e U2, sembra che Sony ci guadagnerà eccome. E il mio lato fanboy esulta come un dannato.
                  Ma da un altra parte, questo mi preoccupa:la PS2 Slim è stata lanciata sul mercato dopo 4 anni di vita della "Fat", mentre la PS3 Slim due anni in meno. Certo che Sony ne ha passate delle brutte, per rilasciarla sul mercato così presto(ottima decisione ,comunque, agire più tardi era un'opzione che non si poteva accettare)
                  il mio e al settimo cielo
                  e poi hai dimenticato final fantasy13,che in jap e esclusiva.....
                  @el fundo,giovedi DOVREBBE uscire il 3.01(lo spero,l'astinenza mi sta uccidendo)

Comment

Cavolo del 1000% e meno male che a Gran Bretagna era ostile per la PS3

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      spero l'abbiano presa e non abbiano aggiornato il firmware
                      il prossimo firmware io aspetto,avvisatemi se è tutto a posto!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        il mio e al settimo cielo
                        e poi hai dimenticato final fantasy13,che in jap e esclusiva.....
                        @el fundo,giovedi DOVREBBE uscire il 3.01(lo spero,l'astinenza mi sta uccidendo)
                        sicuro? proprio ora ho trovato un nuovo commento di sony a riguardo del bugfix, ma non mi pare abbiano mai parlato di date.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sicuro? proprio ora ho trovato un nuovo commento di sony a riguardo del bugfix, ma non mi pare abbiano mai parlato di date.
                          Stava parlando delle vendite.
                          Comunque, un bug fix non vuole troppo tempo(penso). Magari esce in contemporanea con il 6.00 per la PSP(ovvero 10 settembre).
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Comunque, un bug fix non vuole troppo tempo(penso). Magari esce in contemporanea con il 6.00 per la PSP(ovvero 10 settembre).
                            nono, stava parlando del bugfix e concordo che un bugfix richiede poco, è possibilissimo anche entro questa stessa settimana.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              il prossimo firmware io aspetto,avvisatemi se è tutto a posto!
                              non contare su di me, questa volta non fiderò sino a che tutto il mondo dirà che funziona bene
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nono,mi riferivo al bugfix,e un roumor che ho sentito altrove

Comment

Working...
                                X