Beh anche il mio esulta avere un online più frequentato aiuta molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Bretagna pazza per la PS3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon contare su di me, questa volta non fiderò sino a che tutto il mondo dirà che funziona bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon contare su di me, questa volta non fiderò sino a che tutto il mondo dirà che funziona benesigpic
Comment
-
Eh, ma io ho visto "il mio È al settimo cielo" in grassetto, e mi sono confuso.
Chiedo venia.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon contare su di me, questa volta non fiderò sino a che tutto il mondo dirà che funziona bene
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe ti tieni il 3.0?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio1000%?
Ma non c'è uno zero di troppo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma non c'è uno zero di troppo?
Comment
-
Ma non c'è uno zero di troppo?
le vendito possono aumentare al infinito,non lo sapevi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
le vendito possono aumentare al infinito,non lo sapevi?
Sinceramente mi aspettavo un aumento del doppio (appunto 100%) o al massimo del triplo.
Ma del 1000%...Last edited by Archie Hicox; 07 September 2009, 16:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi fiderò a riaccendere la console sinchè non sarà sicuro che avranno davvero messo apposto, mica che terrò il 3.0
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiofra poco avverrà un terribile incidente che mi romperà la mia PS3 e guarda a caso prenderò una slim XD
Comment
Comment