Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Bretagna pazza per la PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che vi avevo detto?
    L' ho comprata io ed ora c' è il boom della ps3 in europa
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Incredibile, un aumento delle vendite era certo ma non così.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        ma mi spiegate in cosa consistono i problemi del 3.0? a me non ha dato nessunissimo problema. vi riferite al fatto che con alcuni giochi si vocifera vada in blocco la ps3?
        no, dice el fundo che ha letto che alcuni giochi distruggono la ps3.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          addirittura XD io avevo letto che uncharted call of duty waw e un'altro che non ricordo mandavano la ps3 in blocco costringendo a spegnere e riaccendere. dopo aver letto questa cosa ho fatto un giro in un po di forum italiani ma tutti smentivano questa cosa. poi non so magari se inserisco il gioco sbagliato esplode XD comunque scusate per l'ot

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Che vi avevo detto? L' ho comprata io ed ora c' è il boom della ps3 in europa
            sei passato anche tu alla next gen??? complimenti e benvenuto

Comment

Secondo me non è così clamoroso. Certo la cifra è considerevole, perché aumentare le vendite di 10 volte è tantissimo, però va visto il tutto in una certa ottica.

1 I dati fanno riferimento alla settimana precedente all'uscita della slim (voglio vedere in faccia chi ha comprato la ps3 la settimana prima dell' uscita della slim a 100 euri in meno... un vero fenomeno).
              2 Un sacco di gente aspettava solo il calo di prezzo, quindi appena questo è avvenuto sono corsi subito in negozio.

Ora bisogna vedere quanto dura questo effetto. Inoltre sarei curioso di sapere di quanto sono aumentate le vendite rispetto ad un paio di mesi fa, quando ancora intorno all'uscita della slim c'erano solo rumors...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                sei passato anche tu alla next gen??? complimenti e benvenuto
                Grazie!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  no dai distruggono no...non vi sembra di esagerare??? io la sto testando con il firmware nuovo ma fino adesso non mi è ancora esplosa!!! non fatevi ingannare da chi mette in giro certe voci...hanno sempre un secondo fine...l'allarmismo è inutile...se nei prossimi giorni avrò problemi ve lo farò sapere ma fino adesso a me con il firmware 3.0 tutto liscio come l'olio...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

cmq l'aumento delle vendite del 999% è qualcosa di dannatamente spaventoso!!!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      cmq l'aumento delle vendite del 999% è qualcosa di dannatamente spaventoso!!!!!!
                      beh adesso il rapporto qualità prezzo è molto più abbordabile. evidentemente le persone che aspettavano che scendesse di presso erano un'enormità.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        no dai distruggono no...non vi sembra di esagerare??? io la sto testando con il firmware nuovo ma fino adesso non mi è ancora esplosa!!! non fatevi ingannare da chi mette in giro certe voci...hanno sempre un secondo fine...l'allarmismo è inutile...se nei prossimi giorni avrò problemi ve lo farò sapere ma fino adesso a me con il firmware 3.0 tutto liscio come l'olio...
                        io non vedo nessun interesse a dirti di spegnere la ps3,al max è un consiglio poi ognuno fà quello che vuole!  io l'ho spenta,a mè nn è successo nulla ma i br dopo l'estrazione dalla play erano caldi,dopo 1 ora!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

La sony resuscita dalle ceneri
                          sigpic

Comment

wow wow  strabiliante!!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mamma mia!  cmq non so voi ma a me (se la dovessi comprare) non fregherebbe una mazza del fatto che (forse) è più brutta, costa di meno, consuma di meno, scalda di meno e ha un hdd più grande. solo vantaggi
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Chi è poi che diceva che l'introduzione di una nuova console avrebbe avuto lo stesso effetto di un calo prezzo di 50 euro?

Elusys

Comment

Working...
                                X