Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo per PES 2010 in arrivo "a breve"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspetterò questa demo molto volentieri, tanto so già che PES lo prenderò comunque.

Comment

non è che mi garbi molto i giochi di calcio,ma scaricherò entrambi i demo,comunque almeno in questo anno da quanto vedo dai miei amici mi sembra meglio il fifa!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

mi avete scocciato quelli ke dicono ke pagate gioki da 60 a 80 euro....BASTA!!!!!!!!!!!io sn di napoli e li pago 5€ e con 80 € me ne compro una 15ina ahahahahah fessi nordisti...

Comment

Vi ricordo cmq: DOVE ERA FIFA NEGLI ANNI 2000-2006 (x simulazione calcistica) ?
          IO NON RICORDO ... MA MI RICORDO CHE C'ERA ISSPRO... OGGI PES
          MAI GIUDICARE .... SENZA PRIMA AVERCI GIOCATO.... CERTO NEGLI ULTIMI 3 ANNI PES HA FATTO CILECCA DA TUTTE PARTI......MA HA FATTO LA STORIA DELLA SIMULAZIONE CALCISTICA...

Comment

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
            mi avete scocciato quelli ke dicono ke pagate gioki da 60 a 80 euro....BASTA!!!!!!!!!!!io sn di napoli e li pago 5€ e con 80 € me ne compro una 15ina ahahahahah fessi nordisti...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carlo96 Visualizza Messaggio
              Ahahaha ed io spero che ti bannino -.-

Comment

TIF is the way
                A questo punto...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                  Si, hai ragione, su Ps2 era fatto bene Pes 6, ma anche Pes*2008 e 2009 su Ps2 sono migliori di quanto lo siano su Ps3 e 360...
                  Pes 6 assomiglia maledettamente al quinto, e in quinto al quarto.
                  L'unica innovazione è stato l'aggiornamento delle rose
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X