Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche il Giappone apprezza PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' un po' complicato. Se l'hanno abbassato ora è perchè, probabilmente, il rapporto entrate/uscite dei pezzi che sono invecchiati, e quindi calati di prezzo, si è avvicinato di più a quello che volevano. Devi pur sempre ricordare che, sulla carta, un taglio è pur sempre una fonte di minor guadagno su ogni console venduta. E Sony era l'ultima casa che voleva un guadagno minore in questo periodo.
    Si ma se l'entrate era poco soddisfacienti fin dall'inizio Sony avrebbe dovuto avere il coraggio di tagliare il prezzo subito. Quando è uscito l'Iphone in America hanno dovuto tagliare il prezzo un mese dopo per le vendite molto basse. Sony ha sbagliato la strategia commerciale, a mio avviso, e sta rimediando solo ora...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E' un po' complicato. Se l'hanno abbassato ora è perchè, probabilmente, il rapporto entrate/uscite dei pezzi che sono invecchiati, e quindi calati di prezzo, si è avvicinato di più a quello che volevano. Devi pur sempre ricordare che, sulla carta, un taglio è pur sempre una fonte di minor guadagno su ogni console venduta. E Sony era l'ultima casa che voleva un guadagno minore in questo periodo.
      probabilmente ora non si sono pentiti di aver abbassato il prezzo...con un aumento del genere hanno di che festeggiare...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
        Si ma se l'entrate era poco soddisfacienti fin dall'inizio Sony avrebbe dovuto avere il coraggio di tagliare il prezzo subito. Quando è uscito l'Iphone in*America hanno dovuto tagliare il prezzo un mese dopo per le vendite molto basse. Sony ha sbagliato la strategia commerciale, a mio avviso, e sta rimediando solo ora...
        Ti ripeto che se hanno tagliato il prezzo ora è proprio perchè le componenti lo permettevano. Se l'avessero tagliato tempo fa, quando già ci perdevano di brutto su ogni console venduta, e non avessero avuto i risultati sperati, rischiavano seriamente di chiudere i battenti per sempre. E' facile per noi dire che devono rischiare, ma penso che nei panni loro nessuno sano di mente l'avrebbe fatto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me quando escono i bundle con gt5 e uncharted2 e pes2010 le vendite aumenteranno ancora....le PS3 invadono il pianeta!!!

Comment

Teoricamente la Sony ora anche se guadagna meno per ogni console ha guadagnato moltissimo. Spero solo che le vendite non crollino subito.

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
              Si ma se l'entrate era poco soddisfacienti fin dall'inizio Sony avrebbe dovuto avere il coraggio di tagliare il prezzo subito. Quando è uscito l'Iphone in America hanno dovuto tagliare il prezzo un mese dopo per le vendite molto basse. Sony ha sbagliato la strategia commerciale, a mio avviso, e sta rimediando solo ora...
               è diversa la cosa con l'iphone.... sono d'accordo con loaldnt...il taglio di prezzi va valutato bene... e a mio avviso SONY lo ha fatto....
               comunque mi unisco a tutti coloro che sono stati sorpresi da questa risposta del pubblico... mi viene quasi da pensare che tutte ste persone aspettassero la slim già dal primo giorno, ma immagino che sia più probabile che la causa sia stata il taglio di prezzi
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                 è diversa la cosa con l'iphone.... sono d'accordo con loaldnt...il taglio di prezzi va valutato bene... e a mio avviso SONY lo ha fatto....  comunque mi unisco a tutti coloro che sono stati sorpresi da questa risposta del pubblico... mi viene quasi da pensare che tutte ste persone aspettassero la slim già dal primo giorno, ma immagino che sia più probabile che la causa sia stata il taglio di prezzi
                Vorrei proprio vedere quanti boxari hanno comprato la PS3 slim magari anche loro sono stati invogliati a comprarla dal taglio.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Vorrei proprio vedere quanti boxari hanno comprato la PS3 slim magari anche loro sono stati invogliati a comprarla dal taglio.
                  mi hai strappato un sorrisoxd.... magari anche il nostro beneamato e bannato mister yyyyy

Comment

eccellente!!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

chi dice che è meglio la vecchia vuol dire che ce la ha, perchè è stato bannato mister yyyyy?

Comment

ha minacciato di botte un utente che gli aveva dette " BARROSU " più e più volte ... e aveva ricevuto già migliaia di richiami !

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

benissimo ,un grande colpo
                          sigpic

Comment

Guadagno dovuto al fatto che all'uscita della ps3 fat, la console costava quanto rene...mentre ora costa la metà piu gioco bundle XD

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              ha minacciato di botte un utente che gli aveva dette " BARROSU " più e più volte ... e aveva ricevuto già migliaia di richiami !
                              a bene... è più il tempo che sta bannato di quello che non lo è... comunque IO posso dire che l'ho fatto bannare una volta XD
                              Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
                              chi dice che è meglio la vecchia vuol dire che ce la ha, perchè è stato bannato mister yyyyy?
                              comunque nella votazione che vedete a metà schermata a destra (per chi non lo sapesse) ho votato la slim anche se ho la fat.... mi è sempre piaciuta e devo dire che ha proprio un bel designe

Comment

Working...
                              X