Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche il Giappone apprezza PS3 Slim
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' un po' complicato. Se l'hanno abbassato ora è perchè, probabilmente, il rapporto entrate/uscite dei pezzi che sono invecchiati, e quindi calati di prezzo, si è avvicinato di più a quello che volevano. Devi pur sempre ricordare che, sulla carta, un taglio è pur sempre una fonte di minor guadagno su ogni console venduta. E Sony era l'ultima casa che voleva un guadagno minore in questo periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi ma se l'entrate era poco soddisfacienti fin dall'inizio Sony avrebbe dovuto avere il coraggio di tagliare il prezzo subito. Quando è uscito l'Iphone in*America hanno dovuto tagliare il prezzo un mese dopo per le vendite molto basse. Sony ha sbagliato la strategia commerciale, a mio avviso, e sta rimediando solo ora...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi ma se l'entrate era poco soddisfacienti fin dall'inizio Sony avrebbe dovuto avere il coraggio di tagliare il prezzo subito. Quando è uscito l'Iphone in America hanno dovuto tagliare il prezzo un mese dopo per le vendite molto basse. Sony ha sbagliato la strategia commerciale, a mio avviso, e sta rimediando solo ora...
comunque mi unisco a tutti coloro che sono stati sorpresi da questa risposta del pubblico... mi viene quasi da pensare che tutte ste persone aspettassero la slim già dal primo giorno, ma immagino che sia più probabile che la causa sia stata il taglio di prezzi
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioè diversa la cosa con l'iphone.... sono d'accordo con loaldnt...il taglio di prezzi va valutato bene... e a mio avviso SONY lo ha fatto.... comunque mi unisco a tutti coloro che sono stati sorpresi da questa risposta del pubblico... mi viene quasi da pensare che tutte ste persone aspettassero la slim già dal primo giorno, ma immagino che sia più probabile che la causa sia stata il taglio di prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVorrei proprio vedere quanti boxari hanno comprato la PS3 slim magari anche loro sono stati invogliati a comprarla dal taglio.
Comment
-
ha minacciato di botte un utente che gli aveva dette " BARROSU " più e più volte ... e aveva ricevuto già migliaia di richiami !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioha minacciato di botte un utente che gli aveva dette " BARROSU " più e più volte ... e aveva ricevuto già migliaia di richiami !
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggiochi dice che è meglio la vecchia vuol dire che ce la ha, perchè è stato bannato mister yyyyy?
Comment
Comment