Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ha finalmente una data d'uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe stato confermato un bundle con la ps3 slim,apriti cielo,non oso immaginare le venditeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho sentito qualcosa a riguardo, ma sto aspettando che una vera fonte estera mi confermi il tutto (magari con un po' di più di quelle due informazioni in croce che ha messo qualcun'altro)
4 righe per l'esatezza,il cui sunto e 1 riga
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe stato confermato un bundle con la ps3 slim,apriti cielo,non oso immaginare le vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe stato confermato un bundle con la ps3 slim,apriti cielo,non oso immaginare le vendite
perchè "apriti cielo"? Ci guadagni anche tu qualcosa?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè "apriti cielo"? Ci guadagni anche tu qualcosa?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, sicuramente venderà moltissimo. se avessi i soldi necessari, queste edizioni le prenderei tutte ( a patto che facciano la console limited, come le varie psp)
vabbè si questo lo so, era una semplice battuta
inutile dirti che anche io le prenderei tutte se avessi i soldi e fossero limited ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè "apriti cielo"? Ci guadagni anche tu qualcosa?? XD
no,guadagno la stessa tariffa che guadagni tu
certo che ci guadagno qualcosa,piu console vendute=piu interesse delle software house verso la console stessa.
detto in soldoni,piu console vendono piu giochi fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,guadagno la stessa tariffa che guadagni tu certo che ci guadagno qualcosa,piu console vendute=piu interesse delle software house verso la console stessa. detto in soldoni,piu console vendono piu giochi fanno
uhm, mi pare un tifo mascherato da altri interessi :P
Comment
Comment