Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per il 4 Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 sempre più probabile per il 4 Dicembre?

La lunga attesa sembra stia finendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a ottimo.... immagino che siano finiti i buddle con PS3 fat.... ma la producono ancora la PS3 fat?
    ps: fabio trattienitiXD
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

se è vero è un'ottima data nonchè il giorno del mio compleanno sarebbe un ottimo regalo XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        a ottimo.... immagino che siano finiti i buddle con PS3 fat.... ma la producono ancora la PS3 fat? ps: fabio trattienitiXD
        immagino proprio che non la producano più anche perche non avrebbe molto senso ormai la si puo trovare nei negozi fino a esaurimento scorte

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,che notizia!!!!!!!!!!!!!!!
          il 4 dicembre non ci sono per nessunoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
          Last edited by ; 07 September 2009, 19:46.

Comment

Posto il mio messaggio della precedente news:
            "E ti pareva, c'è momento migliore del Natale (o di Dicembre in generale) per far uscire un gioco (o comprarlo per poi gustarselo al meglio durante le vacanze)?"

Comment

NON voglio fare console war...
              ma tra settembre/marzo la microsoft che titoloni ha a parte splinter cell forza e haloodst?
              no  perchè se sono solo questi tre non so che dire guardando la lista di gioconi per ps3(senza contare quelli psp!!!)

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                NON voglio fare console war... ma tra settembre/marzo la microsoft che titoloni ha a parte splinter cell forza e haloodst? no  perchè se sono solo questi tre non so che dire guardando la lista di gioconi per ps3(senza contare quelli psp!!!)
                E quelli PS2 ha anche il DLC di GTA IV, Mass Effect 2 mi pare, e forse qualche altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                  NON voglio fare console war...
                  ma tra settembre/marzo la microsoft che titoloni ha a parte splinter cell forza e haloodst?
                  no* perchè se sono solo questi tre non so che dire guardando la lista di gioconi per ps3(senza contare quelli psp!!!)
                  non vuoi fare console war ma provochi..
                  tua hai la ps3,CHE TE NE FREGA DI QUELLO CHE FA MICROSOFT?
                  dai,non iniziamo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    non vuoi fare console war ma provochi.. tua hai la ps3,CHE TE NE FREGA DI QUELLO CHE FA MICROSOFT? dai,non iniziamo
                    Appunto non cominciamo per ora non ha detto nulla evitiamo di creare discussioni voleva solo sapere i giochi per Xbox 360.

Comment

Non so perche non riesco proprio a farmi piacere questo gioco.Forse perchè non ho mai giocato a un suo capitolo(anzi si una volta su ps1 e una volta sulla ps2)Puo esssere che questo disprezzamento nasce dal fatto che non ho una ps3.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Non so perche non riesco proprio a farmi piacere questo gioco.Forse perchè non ho mai giocato a un suo capitolo(anzi si una volta su ps1 e una volta sulla ps2)Puo esssere che questo disprezzamento nasce dal fatto che non ho una ps3.
                        Io dico la seconda anche io a volte sottovaluto giochi per Xbox 360 perchè non ce l'ho e pensavo di comprare la PS3

Comment

allora ce l'ha una data gt5 asd pensavo non uscisse piu ariasd

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Io dico la seconda anche io a volte sottovaluto giochi per Xbox 360 perchè non ce l'ho e pensavo di comprare la PS3
                            Comunque graficamente è egreggio
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Comunque graficamente è egreggio
                              Egregio? E' quasi il massimo apparte i danni

Comment

Working...
                              X