Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 sempre più probabile per il 4 Dicembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ottimo.... immagino che siano finiti i buddle con PS3 fat.... ma la producono ancora la PS3 fat? ps: fabio trattienitiXD
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioNON voglio fare console war... ma tra settembre/marzo la microsoft che titoloni ha a parte splinter cell forza e haloodst? no perchè se sono solo questi tre non so che dire guardando la lista di gioconi per ps3(senza contare quelli psp!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza MessaggioNON voglio fare console war...
ma tra settembre/marzo la microsoft che titoloni ha a parte splinter cell forza e haloodst?
no* perchè se sono solo questi tre non so che dire guardando la lista di gioconi per ps3(senza contare quelli psp!!!)
tua hai la ps3,CHE TE NE FREGA DI QUELLO CHE FA MICROSOFT?
dai,non iniziamo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vuoi fare console war ma provochi.. tua hai la ps3,CHE TE NE FREGA DI QUELLO CHE FA MICROSOFT? dai,non iniziamo
Comment
-
Non so perche non riesco proprio a farmi piacere questo gioco.Forse perchè non ho mai giocato a un suo capitolo(anzi si una volta su ps1 e una volta sulla ps2)Puo esssere che questo disprezzamento nasce dal fatto che non ho una ps3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon so perche non riesco proprio a farmi piacere questo gioco.Forse perchè non ho mai giocato a un suo capitolo(anzi si una volta su ps1 e una volta sulla ps2)Puo esssere che questo disprezzamento nasce dal fatto che non ho una ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo dico la seconda anche io a volte sottovaluto giochi per Xbox 360 perchè non ce l'ho e pensavo di comprare la PS3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComunque graficamente è egreggio
Comment
Comment