Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbio. @AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni.
    In effetti è vero però non lo conosco bene avendo visto solo FFVII: AC, e mi è difficile ritenerlo carismatico per quello due cose che dice nel film

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      In effetti è vero però non lo conosco bene avendo visto solo FFVII: AC, e mi è difficile ritenerlo carismatico per quello due cose che dice nel film
      Quel film, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è una ciofeca.
      Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane.

COmunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Quel film, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è una ciofeca. Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane. COmunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.
        Esagerato a me è piaciuto, certo c'è di meglio in giro... Anche se c'è chi lo considera un capolavoro assoluto

Comment

dragon slayer ha detto:  Tidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbio. @AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni.                                                                                        a me piaceva tanto sypher( nn ricordo se si scrivesse esattamente così... l'antagonista di squall in ff8... davvero un grande personaggio secondo me... dietro sephiroth il miglior cattivo... per i buoni io direi squall -cloud...  cmq si racchiude tutto in ff7 e ff8 i due migliori capitoli senza alcun dubbio...

Comment

si un po si somigliano,ma secondo me non c'è nulla di male
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

[QUOTE=loreg85;1721529  cmq si racchiude tutto in ff7 e ff8 i due migliori capitoli senza alcun dubbio... [/QUOTE] sicuramente gli ultimi due davvero belli, anche se forse il migliore accanto al 7 e il 6                 ma anche l'8 non sfigura la in cima

Comment

Esagerato a me è piaciuto, certo c'è di meglio in giro... Anche se c'è chi lo considera un capolavoro assoluto
                Non hai mai giocato a FFVII, non puoi capire cosa si prova a rivedere il Cloud emoboy e sociopatico.
                E comunque, sotto il profilo della trama, è oggettivamente scarso (era TUTTO funzionale per un ulteriore scontro tra Cloud e Sephiroth).

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                dragon slayer ha detto:* Tidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbio. @AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni.******************************************** ****************************************** *a me piaceva tanto sypher( nn ricordo se si scrivesse esattamente così... l'antagonista di squall in ff8... davvero un grande personaggio secondo me...*dietro sephiroth il miglior cattivo... per i buoni io direi squall -cloud...* cmq si racchiude tutto in ff7 e ff8 i due migliori capitoli senza alcun dubbio...
                Mah, tralasciando che per me il miglior capitolo è il VI, l'VIII per quanto mi riguarda rappresenta il peggio della saga.

Ps: si scrive Seifer.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  ci avevo pensato però ho detto tidus perchè lo conoscevano tuttisu cloud ok, però sephirot (se hai giocato e finito ff7) è davvero un personaggio troppo affascinante e il vero emblema del male, il portabandiera dei cattivi di ff******************************* secondo me
                  Kefka lo trovo un pochino meglio

Comment

Non hai mai giocato a FFVII, non puoi capire cosa si prova a rivedere il Cloud emoboy e sociopatico. E comunque, sotto il profilo della trama, è oggettivamente scarso (era TUTTO funzionale per un ulteriore scontro tra Cloud e Sephiroth).Mah, tralasciando che per me il miglior capitolo è il VI, l'VIII per quanto mi riguarda rappresenta il peggio della saga. Ps: si scrive Seifer.
                    Vabbè c'è VV che risolleva le sorti del film

Comment

rispondo a dragon slayer... sono gusti... che ff8 sia il peggio nn sono affatto daccordo... ff9(sopratutto) ff10- ff12 sono sicuramente peggio.. almeno dal mio puto di vista la saga appunto dopo ff8 ha iniziato a scendere con il 9, risalire un pò con il 10 ,per poi continuare nel declino di cui per ora non vedo fermate...

Comment

per me il migliore e valentine di dirge of cerberus,anche se sephirot rulla di brutto(sia in kingdom hearts che dissidia).
                        la protagonista di ff13 sembra interessante,quello che non mi piace e il tipo nero con i capelli afro,lo trovo fuoriluogo

Comment

Vabbè c'è VV che risolleva le sorti del film
                          Che non fa altro che combattere.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            per me il migliore e valentine di dirge of cerberus,anche se sephirot rulla di brutto(sia in kingdom hearts che dissidia).
                            la protagonista di ff13 sembra interessante,quello che non mi piace e il tipo nero con i capelli afro,lo trovo fuoriluogo
                            Per me non sarebbe male se alla s-e decidessero finalmente di metterre personaggi diversi dai soliti giappo-emo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Che non fa altro che combattere.
                              Per un po' parla

Comment

Per un po' parla
                                Anche Cloud (e quando lo fa, vorrei prenderlo a schiaffi, un po' come farei con Squall).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X