Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Somiglianze tra Lightning e Cloud?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn effetti è vero però non lo conosco bene avendo visto solo FFVII: AC, e mi è difficile ritenerlo carismatico per quello due cose che dice nel film
Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane.
COmunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuel film, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è una ciofeca. Sono carini solo i combattimenti, ma rimane una truzzata immane. COmunque io considero Kefka il vero villain di FF, Sephiroth viene subito dopo.
Comment
-
dragon slayer ha detto: Tidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbio. @AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni. a me piaceva tanto sypher( nn ricordo se si scrivesse esattamente così... l'antagonista di squall in ff8... davvero un grande personaggio secondo me... dietro sephiroth il miglior cattivo... per i buoni io direi squall -cloud... cmq si racchiude tutto in ff7 e ff8 i due migliori capitoli senza alcun dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsagerato a me è piaciuto, certo c'è di meglio in giro... Anche se c'è chi lo considera un capolavoro assoluto
E comunque, sotto il profilo della trama, è oggettivamente scarso (era TUTTO funzionale per un ulteriore scontro tra Cloud e Sephiroth).
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiodragon slayer ha detto:* Tidus lo considero uno dei più anonimi ed antipatici. Direi Cecil, senza ombra di dubbio. @AA: Sephiroth non è carismatico? Quell'uomo trasuda talmente tanto fascino che la gente tifa lui e non i buoni.******************************************** ****************************************** *a me piaceva tanto sypher( nn ricordo se si scrivesse esattamente così... l'antagonista di squall in ff8... davvero un grande personaggio secondo me...*dietro sephiroth il miglior cattivo... per i buoni io direi squall -cloud...* cmq si racchiude tutto in ff7 e ff8 i due migliori capitoli senza alcun dubbio...
Ps: si scrive Seifer.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioci avevo pensato però ho detto tidus perchè lo conoscevano tuttisu cloud ok, però sephirot (se hai giocato e finito ff7) è davvero un personaggio troppo affascinante e il vero emblema del male, il portabandiera dei cattivi di ff******************************* secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon hai mai giocato a FFVII, non puoi capire cosa si prova a rivedere il Cloud emoboy e sociopatico. E comunque, sotto il profilo della trama, è oggettivamente scarso (era TUTTO funzionale per un ulteriore scontro tra Cloud e Sephiroth).Mah, tralasciando che per me il miglior capitolo è il VI, l'VIII per quanto mi riguarda rappresenta il peggio della saga. Ps: si scrive Seifer.
Comment
-
rispondo a dragon slayer... sono gusti... che ff8 sia il peggio nn sono affatto daccordo... ff9(sopratutto) ff10- ff12 sono sicuramente peggio.. almeno dal mio puto di vista la saga appunto dopo ff8 ha iniziato a scendere con il 9, risalire un pò con il 10 ,per poi continuare nel declino di cui per ora non vedo fermate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVabbè c'è VV che risolleva le sorti del filmM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper me il migliore e valentine di dirge of cerberus,anche se sephirot rulla di brutto(sia in kingdom hearts che dissidia).
la protagonista di ff13 sembra interessante,quello che non mi piace e il tipo nero con i capelli afro,lo trovo fuoriluogo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe non fa altro che combattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer un po' parlaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment