Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "Non ci aspettavamo un boom simile per PS3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    siiiiiiiii.... detto niente comunque io non sapevo nemmeno che stessero facendo pubblicità... l'hanno fatta vedere per tv anche?
    Io ho visto solo la pubblicità di soul calibur per psp, nessuna della ps3 slim.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non vorrei sbagliare, ma se nn erro il solo GT 5 prologue per ora è il titolo più venduto su PS3.
      no,il piu venduto e gta4,poi ci sno mgs4,assasins creed e gtprologue
      Last edited by ; 08 September 2009, 14:10.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        no,il piu venduto e gta4,poi ci sno mgs4,assasins creed 3 gtprologue
        Intendevo più venduto nel minor tempo, se non erro il record è proprio di prologue. Certo, battere assassin's creed 3 è un bel po' difficile
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Intendevo più venduto nel minor tempo, se non erro il record è proprio di prologue. Certo, battere assassin's creed 3 è un bel po' difficile
          edito in fretta
          in minor tempo non so,io intendevo complessivamente

Comment

ogni volta che si parla dei successi della ps3 si deve subito screditare parlando del firmware...la cosa puzza di bruciato...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              ogni volta che si parla dei successi della ps3 si deve subito screditare parlando del firmware...la cosa puzza di bruciato...
              anche la mia ps3 ogni tanto puzza un pò di bruciato. Sarà il firmware?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                anche la mia ps3 ogni tanto puzza un pò di bruciato. Sarà il firmware?
                guarda meglio che il correttivo del firmware esca in fretta così eviteremo ad ogni notizia sulla ps3 di avere sempre gli stessi commenti fotocopia ogni giorno...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  guarda meglio che il correttivo del firmware esca in fretta così eviteremo ad ogni notizia sulla ps3 di avere sempre gli stessi commenti fotocopia ogni giorno...
                  magari si potessero evitare anche i commenti straelogianti

Comment

spero che ora abbiamo capito che anche noi europei siamo sensibili ai cali di prezzo e non siamo portafogli umani. comunque sono contento per sony.

Comment

pensavo fosse kilzone nel minor tempo possibile
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

qualcuno ha visto la fantomatica pubblicità della ps3 slim? Sono curioso di vederlo, di solito sony fa pubblicità abbastanza belle, tipo "sony playstation.. oltre 600 videogames!" oppure "Do not underestimate the power of playstation"  
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha visto la fantomatica pubblicità della ps3 slim? Sono curioso di vederlo, di solito sony fa pubblicità abbastanza belle, tipo "sony playstation.. oltre 600 videogames!" oppure "Do not underestimate the power of playstation"  
                          si ecco quello che ho chiesto... boooooooooo.... mai vista io... ti ricordi la prima della PS3? quella che c'era la granata che faceva volare i soldi e ti dicevano: this is living
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Perché non hanno citato anche GT5 insieme agli altri 2 titoli?...Di certo questo é il momento migliore x passare alla PS3, dopo tanto vociferare sarà questo il vero anno di Sony, finalmente ci sono giochi di altissima qualità su tutti i generi...O quasi (al momento)
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              Perché non hanno citato anche GT5 insieme agli altri 2 titoli?...Di certo questo é il momento migliore x passare alla PS3, dopo tanto vociferare sarà questo il vero anno di Sony, finalmente ci sono giochi di altissima qualità su tutti i generi...O quasi (al momento)
                              si questanno la lotta sarà diversa.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                si questanno la lotta sarà diversa.
                                concordo anche io, quest'anno sarà una bella lotta.. a vantaggio di noi giocatori
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X