Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top software inglese secondo Chart-Track

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Top software inglese secondo Chart-Track

Relativa alla scorsa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meritatissimo primo posto per batman:arkam asylum

Comment

Primo posto meritato per Batman. Spaventoso CoD 4, è incredibile come dopo 3 anni dalla sua uscita continui a vendere.

Comment

Si ma dissidia è così in basso perchè è uscito a metà settimana, vero?

Comment

Solo in Inghilterra un gioco chiamato Ashes Cricket 2009 poteva avere più successo di The Sims 3 e di Dissidia...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Incredibile terzo posto per call of duty 4, meritato la prima posizione di batman: arkham asylum.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
              Si ma dissidia è così in basso perchè è uscito a metà settimana, vero?
              boh ma la cosa che mi stupisce è cod 4,  ma anche gta IV non è messo male    ma quand'è che esce platinum?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                boh ma la cosa che mi stupisce è cod 4,  ma anche gta IV non è messo male    ma quand'è che esce platinum?
                Dipende, penso comunque tra poco, perchè ormai ha venduto un bel po'.

Comment

cod 4 non mi stupisce a me...ogni volta che entro nel multyplayer ci sono solo inglesi e americani!!

Comment

COD 4 è ancora in alto? O_O
                    Mamma mia, immagino il boom di MW2
                    A quando GTA IV platinum?
                    E che costi 29.98 eh, non 35 come AC!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

concordo sul batman,giocato e ammetto che è bellissimo!ma poi come è fatto joker alla fine?mammamia che spettacolo!sono meravigliato per il cod 4,nonostante sia uscita da un pezzo,continua a vendere!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                        cod 4 non mi stupisce a me...ogni volta che entro nel multyplayer ci sono solo inglesi e americani!!
                        COD 4 per via dell'online è in terza posizione

Comment

seconda settimana al primo posto per batman, non me lo aspettavo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            A quando GTA IV platinum? E che costi 29.98 eh, non 35 come AC!
                            più che altro, a quando GTA IV nella versione coi due dlc?
                            per tornare alla news: non mi aspettavo batman al primo posto..ok è un bel gioco, ma non lo immaginavo così in alto!

Comment

Primo posto meritato per Batman. Spaventoso CoD 4, è incredibile come dopo 3 anni dalla sua uscita continui a vendere. 

E' altrettanto incredibile che dopo 3 anni dalla sua uscita costi ancora 50 euro T_T

sigpic

Comment

Working...
                              X