Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di video per Shift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bei video.
    E' vero che si allontana dai NFS come li ho conosciuti io (arcade), però potrei dargli una possibilità.
    Ci sarà una demo?
    Last edited by Archie Hicox; 08 September 2009, 11:08.

    Comment


    • #17
      ma come? te la prendi per chi giudica GT5 senza aver provato il prodotto finale e poi fai la stessa cosa con gli altri giochi? non è molto coerente. qualche cosa mi dice che sei un po' incarognito perchè un programmatore con anni di sviluppo nelle migliori simulazioni di sempre, ha osato commentare i ridicoli danni mostrati sino ad ora di gt5  tudor è uno sviluppatore e se parla di gt5 è sottinteso che lo paragona al suo gioco.io la penso così.in piu posso giudicare i video???se no che ce li avete messi a fare???

      Comment


      • #18
        per me shift non ha un minimo di carisma...ne mangierà di polvere...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          ma come? te la prendi per chi giudica GT5 senza aver provato il prodotto finale e poi fai la stessa cosa con gli altri giochi? non è molto coerente. qualche cosa mi dice che sei un po' incarognito perchè un programmatore con anni di sviluppo nelle migliori simulazioni di sempre, ha osato commentare i ridicoli danni mostrati sino ad ora di gt5 *tudor è uno sviluppatore e se parla di gt5 è sottinteso che lo paragona al suo gioco.io la penso così.in piu posso giudicare i video???se no che ce li avete messi a fare???
          Fabio, fossi in te mi darei una calmata, ma di quelle epocali. Forse dovrei bannarti perchè mi pare sottointeso che tu questa mattina stia postando da fanboy solo per esaltare gt5 e smerdare gli altri giochi? non mi pare, lascio i sottointesi altrove e fallo anche tu, perché la persona in questione (che tu hai definito ridcola, vogliamo vedere come ti incazzi tu se qualcuno definisce ridicolo il tuo comportamento?) non ha minimamente detto quello che tu cerchi di mettergli in bocca.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Fabio, fossi in te mi darei una calmata, ma di quelle epocali. Forse dovrei bannarti perchè mi pare sottointeso che tu questa mattina stia postando da fanboy solo per esaltare gt5 e smerdare gli altri giochi? non mi pare, lascio i sottointesi altrove e fallo anche tu, perché la persona in questione (che tu hai definito ridcola, vogliamo vedere come ti incazzi tu se qualcuno definisce ridicolo il tuo comportamento?) non ha minimamente detto quello che tu cerchi di mettergli in bocca.
            hai un modo di ragionare che purtroppo a volte proprio non condivido...parlo con gran sincerità.detto cio mi eclisso e ti auguro una giornata piu serena.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              hai un modo di ragionare che purtroppo a volte proprio non condivido...parlo con gran sincerità.detto cio mi eclisso e ti auguro una giornata piu serena.
              la mia giornata è serenissima, è qualcun'altro che dovrebbe regolarsi.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                più lo vedo e più mi convinco che non ne vale la pena ....forza motorsport 3 è ad anni luce di distanza...
                Il fatto è che cè il tracciato di spa francoshamp, e questo tracciato ne vale almeno 10 di quelli di gran turismo....è una pista da fomula1!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  per me shift non ha un minimo di carisma...ne mangierà di polvere...
                  Devi capire che nfs è tornato alle origini, le vere origini!!! EAU ROUGE!!!!!!!!!!!!!1

                  Comment


                  • #24
                    Mi sembra un bel gioco!dilemma shakespearianoirt 2 o Shift?le finanze sono quelle che sono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                      Mi sembra un bel gioco!dilemma shakespearianoirt 2 o Shift?le finanze sono quelle che sono
                      Ti piace di più il mare o la montagna? Oppure il giorno o la notte? Devi scegliere tu

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ti piace di più il mare o la montagna? Oppure il giorno o la notte? Devi scegliere tu
                        Uomo pipistrello sei troppo enigmatico.

                        Arcade o simulazione? Questo il dilemma.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Uomo pipistrello sei troppo enigmatico. Arcade o simulazione? Questo il dilemma.
                          Beh, grazie comunque lui parlava di Dirt o Shift, quindi o Rally o Corse su strada.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                            Mi sembra un bel gioco!dilemma shakespearianoirt 2 o Shift?le finanze sono quelle che sono
                            per fortuna posso prenderli tutti e due questo mese..poi sarà la volta di pes e mw2 e fino all'anno prossimo sono più che impegnato..anche se ho pochissimo tempo per giocare :P

                            Comment


                            • #29
                              dai video ho notato che ci sono delle belle macchinine!però non è più il vecchio nfs di un tempo come il most wanted o il carbon,non so se prenderlo o no,ci devo fare un pensierino,comunque per ora più si che no...
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                              Comment


                              • #30
                                Ragazzi guardate i veri video di gameplay su youtube... sono stati presi dal gamescom... a me da quei video non mi è sembrato così tanto bello come nei video ke ci sono in giro su altri siti come questo...

                                Comment

                                Working...
                                X