Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di video per Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da freniko93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi guardate i veri video di gameplay su youtube... sono stati presi dal gamescom... a me da quei video non mi è sembrato così tanto bello come nei video ke ci sono in giro su altri siti come questo...
    per questo aspetterò la recensione prima di spendere un solo cent... :P

Comment

Indubbiamente è un bel gioco, ma se devo dire la mia, anche se a malincuore visto che sono un fan di questa serie, in pratica gli ho tutti per ps2, penso che quest'ultimo uscirà sconfitto nella lotta tra gt5 e fm3, cè troppa gente che aspetta con ansia questi ultimi due giochi e anche se nfs ha anticipato la data rispetto agli altri due penso che molti tenderanno a risparmiare per poi poter spendere in gt5 e fm3...

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
        Indubbiamente è un bel gioco, ma se devo dire la mia, anche se a malincuore visto che sono un fan di questa serie, in pratica gli ho tutti per ps2, penso che quest'ultimo uscirà sconfitto nella lotta tra gt5 e fm3, cè troppa gente che aspetta con ansia questi ultimi due giochi e anche se nfs ha anticipato la data rispetto agli altri due penso che molti tenderanno a risparmiare per poi poter spendere in gt5 e fm3...
        tranne me.. lol

Comment

Non so...mi ispira e non mi ispira allo stesso tempo, una demo potrebbe aiutarmi con la scelta.

Comment

c'è da dire che questo è l'unico gioco che mette a disposizione la lambo reventon!! questo gioco a parer mio ha un parco macchine fantastico! manca solo la ferrari...peccato...ma secondo me questo nfs sarà stupendo!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

The Prince ha detto:
              Uomo pipistrello sei troppo enigmatico. Arcade o simulazione? Questo il dilemma.

Beh, grazie comunque lui parlava di Dirt o Shift, quindi o Rally o Corse su strada

Il problema è che mi piacciono sia le corse su strada che i rally...se uscisse sto maledetto gt5 risolverei il problema visto che ci sono tutti e due!

Comment

bel gioco

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  c'è da dire che questo è l'unico gioco che mette a disposizione la lambo reventon!! questo gioco a parer mio ha un parco macchine fantastico! manca solo la ferrari...peccato...ma secondo me questo nfs sarà stupendo!!!
                  Anche in forza 3 ci sarà la reventòn... spero che ci sia anche la gallardo lp560...

Comment

Sì sì.. Bei filmati percarità, molto scenografici, ma se immagini di giocarti non rimane molto, durante il gioco non hai pause rotatorie che ti descrivono le statistiche della macchina o linee colorate che incalzano il ritmo.... Oramai per quel che mi riguarda si sono allontanati davvero TROPPO da quelli che erano Hot Pursuit, Underground 2 e Most Wanted (e già MW si è staccato un po' dalla serie, ma che inseguimenti!!!).........
                    Darò fiducia a una possibile demo e poi vedrò, anche se penso che il giudizio non cambi....

Comment

Sarà sicuramente un buon gioco ma dopo gli scivoloni in cui sono rimasti implicati gli scorsi capitoli é normale che la fiducia sia sicuramente calata...
                      Save Andrew Ryan!

Comment

bello
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me questo gioco è troppo sottovalutato..

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                            secondo me questo gioco è troppo sottovalutato..
                            anke secondo me, ok ke lo spazio è quel ke è, e la gente attende gt5 e forza3 in primis per scendere in pista. ma privarsene secondo me è un errore, mi sembra un ottima interpretazione di racing game. quando lo proverò saprò se mi sto sbagliando o no. le macchine e le grafiche sono paurose, innegabile, e se lo stile di guida è simile a quello di forza2... siamo di fronte a un titolo veramente sottovalutato e i gradini del podio salgono da 2 a 3 secondo me. io comprerei forza3 e shift a scatola chiusa. gt5 se si guida su una rotaia nn fa per me, ma ci giocherei e mi impegnerei per godermi anke quello. resta solo dirt2... un gioco dedicato solo al rally devo averlo eheh, è da wrc4 ke nn ne ho trovato uno ke mi piacesse!

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              anke secondo me, ok ke lo spazio è quel ke è, e la gente attende gt5 e forza3 in primis per scendere in pista. ma privarsene secondo me è un errore, mi sembra un ottima interpretazione di racing game. quando lo proverò saprò se mi sto sbagliando o no. le macchine e le grafiche sono paurose, innegabile, e se lo stile di guida è simile a quello di forza2... siamo di fronte a un titolo veramente sottovalutato e i gradini del podio salgono da 2 a 3 secondo me. io comprerei forza3 e shift a scatola chiusa. gt5 se si guida su una rotaia nn fa per me, ma ci giocherei e mi impegnerei per godermi anke quello. resta solo dirt2... un gioco dedicato solo al rally devo averlo eheh, è da wrc4 ke nn ne ho trovato uno ke mi piacesse!
                              ti volevo solo chiedere di scrivere senza abbreviazioni e k, come da regolamento
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dai video potrebbero tranquillamente cambiargli nome, perchè non è più NFS.. Io,come penso tanti altri, continuo a sostenere che NFS è morto dopo l'Underground 2..ora è solo un normale gioco di guida inferiore a Forza o Gran Turismo.. io amavo NFS, ma senza neon e con macchine che nessuno sano di mente elaborerebbe (vedi Zonda,Gallardo,ecc..) non ne vale la pena..

Comment

Working...
                                X