Originariamente Scritto da freniko93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di video per Shift
Collapse
X
-
Indubbiamente è un bel gioco, ma se devo dire la mia, anche se a malincuore visto che sono un fan di questa serie, in pratica gli ho tutti per ps2, penso che quest'ultimo uscirà sconfitto nella lotta tra gt5 e fm3, cè troppa gente che aspetta con ansia questi ultimi due giochi e anche se nfs ha anticipato la data rispetto agli altri due penso che molti tenderanno a risparmiare per poi poter spendere in gt5 e fm3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza MessaggioIndubbiamente è un bel gioco, ma se devo dire la mia, anche se a malincuore visto che sono un fan di questa serie, in pratica gli ho tutti per ps2, penso che quest'ultimo uscirà sconfitto nella lotta tra gt5 e fm3, cè troppa gente che aspetta con ansia questi ultimi due giochi e anche se nfs ha anticipato la data rispetto agli altri due penso che molti tenderanno a risparmiare per poi poter spendere in gt5 e fm3...
Comment
-
The Prince ha detto:
Uomo pipistrello sei troppo enigmatico. Arcade o simulazione? Questo il dilemma.
Beh, grazie comunque lui parlava di Dirt o Shift, quindi o Rally o Corse su strada
Il problema è che mi piacciono sia le corse su strada che i rally...se uscisse sto maledetto gt5 risolverei il problema visto che ci sono tutti e due!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioc'è da dire che questo è l'unico gioco che mette a disposizione la lambo reventon!! questo gioco a parer mio ha un parco macchine fantastico! manca solo la ferrari...peccato...ma secondo me questo nfs sarà stupendo!!!
Comment
-
Sì sì.. Bei filmati percarità, molto scenografici, ma se immagini di giocarti non rimane molto, durante il gioco non hai pause rotatorie che ti descrivono le statistiche della macchina o linee colorate che incalzano il ritmo.... Oramai per quel che mi riguarda si sono allontanati davvero TROPPO da quelli che erano Hot Pursuit, Underground 2 e Most Wanted (e già MW si è staccato un po' dalla serie, ma che inseguimenti!!!).........
Darò fiducia a una possibile demo e poi vedrò, anche se penso che il giudizio non cambi....
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosecondo me questo gioco è troppo sottovalutato..
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanke secondo me, ok ke lo spazio è quel ke è, e la gente attende gt5 e forza3 in primis per scendere in pista. ma privarsene secondo me è un errore, mi sembra un ottima interpretazione di racing game. quando lo proverò saprò se mi sto sbagliando o no. le macchine e le grafiche sono paurose, innegabile, e se lo stile di guida è simile a quello di forza2... siamo di fronte a un titolo veramente sottovalutato e i gradini del podio salgono da 2 a 3 secondo me. io comprerei forza3 e shift a scatola chiusa. gt5 se si guida su una rotaia nn fa per me, ma ci giocherei e mi impegnerei per godermi anke quello. resta solo dirt2... un gioco dedicato solo al rally devo averlo eheh, è da wrc4 ke nn ne ho trovato uno ke mi piacesse!
Comment
-
dai video potrebbero tranquillamente cambiargli nome, perchè non è più NFS.. Io,come penso tanti altri, continuo a sostenere che NFS è morto dopo l'Underground 2..ora è solo un normale gioco di guida inferiore a Forza o Gran Turismo.. io amavo NFS, ma senza neon e con macchine che nessuno sano di mente elaborerebbe (vedi Zonda,Gallardo,ecc..) non ne vale la pena..
Comment
Comment