Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo sfreccia in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQualcuno sa dove si comprano i raccoglitori di bava? sbav sbav sbavv
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon ti avevo mai visto così. Sei sicuro di stare bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQualcuno sa dove si comprano i raccoglitori di bava? sbav sbav sbavv
comunque se qualcuno lo sa mi avvisi,servono pure a me
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioc1cc10 ma sei veramente tu?
comunque se qualcuno lo sa mi avvisi,servono pure a mesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiono, in giro c'è un megafanboy di GT che mi ha zappato l'account
Comment
-
dato che in me prende sempre più piede l'idea di regalarmi un bundle ps3-gt5 a dicembre, volevo sapere: il pad che uscirà sarà dotato di vibrazione? Non lo chiedo per scopi pruriginosi () ma perchè, sembra una cacchiata, ma un gioco di guida senza vibrazione perde moltosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodato che in me prende sempre più piede l'idea di regalarmi un bundle ps3-gt5 a dicembre, volevo sapere: il pad che uscirà sarà dotato di vibrazione? Non lo chiedo per scopi pruriginosi () ma perchè, sembra una cacchiata, ma un gioco di guida senza vibrazione perde molto
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiodato che in me prende sempre più piede l'idea di regalarmi un bundle ps3-gt5 a dicembre, volevo sapere: il pad che uscirà sarà dotato di vibrazione? Non lo chiedo per scopi pruriginosi () ma perchè, sembra una cacchiata, ma un gioco di guida senza vibrazione perde moltosigpic
Comment
Comment