Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Lavorare ai seguiti è comodo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Natualmente un'opinione rispettabilissima

    Vero poi, che arrivati a certi livelli, sono i gusti personali a fare una differenza enorme, per quanto riguarda Baldur's Gate, ho appunto un rapporto particolarissimo con la serie, che per i motivi di sopra, non riesco proprio a ritenere inferiore ad altri capolavori conclamati (oltre che altri miei culti assoluti) come Torment o i Fallout
    beh con torrent lo metto alla pari, ci perde in libertà e immedesimazione, ma guadagna in tante altre cose. Con fallout 3, no, lo metto al di sotto forse ovviamente perchè è uscito quando è uscito, ed è sicuramente quello il motivo, lo scarto tecnico è stato utilizzato per ampliare le scelte del giocatore a dismisura, oltre poi certi piccoli errori che aveva bg2, specie in combattimento. Il trucchetto dell'arcere insomma. Che poi non han corretto nemmeno in oblivion

    Comment


    • #32
      effettivamente sto rigiocando tutta la saga per l'ennesima volta e per l'ennesima volta godo quando esce a forza il punteggio 18/00 XD  comunque alla fine sono tutte opinioni personali influenzate anche dall'età in cui si ha a che fare coi giochi.. il mio amore per baldur deriva anche dal fatto di essere un ex giocatore di d&d cartaceo. Rispettando tutti comunque rimango della mia idea, ovviamente.
      ps: andrew: per trucchetto arciere cosa intendi? io sapevo del bug per ammazzare quasi tutti i draghi presente del gioco..

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        effettivamente sto rigiocando tutta la saga per l'ennesima volta e per l'ennesima volta godo quando esce a forza il punteggio 18/00 XD* comunque alla fine sono tutte opinioni personali influenzate anche dall'età in cui si ha a che fare coi giochi.. il mio amore per baldur deriva anche dal fatto di essere un ex giocatore di d&d cartaceo. Rispettando tutti comunque rimango della mia idea, ovviamente.
        ps: andrew: per trucchetto arciere cosa intendi? io sapevo del bug per ammazzare quasi tutti i draghi presente del gioco..
        non ricordo bene. era una combinazione tra arco e hidding, o invisibilità che ti rendeva invulnerabile. ce l' ho su un foglietto, l' avevo scoperto con un mio amico. se vuoi lo cerco...

        Comment


        • #34
          no no tranquillo!! una specie di attacco furtivo quindi. non ti preoccupare tanto nel 2 l'arco non lo uso spesso! grazie mille XD

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            no no tranquillo!! una specie di attacco furtivo quindi. non ti preoccupare tanto nel 2 l'arco non lo uso spesso! grazie mille*XD
            un bug ci uccidevi tutti.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              un bug ci uccidevi tutti.
              ahahahah!! che ficata!

              Comment


              • #37
                speriamo bene..
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  effettivamente sto rigiocando tutta la saga per l'ennesima volta e per l'ennesima volta godo quando esce a forza il punteggio 18/00 XD  comunque alla fine sono tutte opinioni personali influenzate anche dall'età in cui si ha a che fare coi giochi.. il mio amore per baldur deriva anche dal fatto di essere un ex giocatore di d&d cartaceo. Rispettando tutti comunque rimango della mia idea, ovviamente. ps: andrew: per trucchetto arciere cosa intendi? io sapevo del bug per ammazzare quasi tutti i draghi presente del gioco..
                  non ho mai avuto il piacere di giocarci, ma da come ne hai parlato m'è venuta una gran voglia.. poi anche io ho un breve passato nel D&D, quindi credo proprio che mi piacerà...
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    non ho mai avuto il piacere di giocarci, ma da come ne hai parlato m'è venuta una gran voglia.. poi anche io ho un breve passato nel D&D, quindi credo proprio che mi piacerà...  
                    buon per te! guarda io me lo sto rifacendo con alcune mod che permettono di giocare baldur's gate dal primo capitolo della serie fino al throne of bhaal (inizi baldur's gate, poi tales of the sword coast, baldur's gate 2 e infine throne of bhaal).. dato che il primo ha delle regole un pò vecchiotte, in questo modo sfrutti sia il motore grafico del 2 e anche le regole un pochino più aggiornate, tipo combattere con 2 armi. Il programma si chiama bg trilogy e dovrebbe trovarsi alla versione 1.7 o qualcosa del genere. Ci sono decine e decine di mod ed espansioni non ufficiali che puoi trovare in rete per modificare il gioco principale! purtroppo ancora non ho trovato un modo per tenermi tutto l'equipaggiamento e il party nel passaggio al secondo capitolo.. il tuo passato da giocatore cartaceo ti aiuterà ad apprezzarlo davvero XD  ROLL...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      non ho mai avuto il piacere di giocarci, ma da come ne hai parlato m'è venuta una gran voglia.. poi anche io ho un breve passato nel D&D, quindi credo proprio che mi piacerà... *
                      buon per te! guarda io me lo sto rifacendo con alcune mod che permettono di giocare baldur's gate dal primo capitolo della serie fino al throne of bhaal (inizi baldur's gate, poi tales of the sword coast, baldur's gate 2 e infine throne of bhaal).. dato che il primo ha delle regole un pò vecchiotte, in questo modo sfrutti sia il motore grafico del 2 e anche le regole un pochino più aggiornate, tipo combattere con 2 armi. Il programma si chiama bg trilogy e dovrebbe trovarsi alla versione 1.7 o qualcosa del genere. Ci sono decine e decine di mod ed espansioni non ufficiali che puoi trovare in rete per modificare il gioco principale! purtroppo ancora non ho trovato*un*modo per tenermi tutto l'equipaggiamento e il party nel passaggio al secondo capitolo.. il tuo passato da giocatore cartaceo ti aiuterà ad apprezzarlo davvero XD* ROLL...
                      Ma... l'hanno resa stabile quella mod? Io non l'ho mai usata soprattutto perchè si parlava di crash frequenti e cose del genere

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #41
                        boh io mi bloccai nell'underdark ma mi sa che avevo messo troppe mod... ne ho usate un bel pò anche stavoltà ma mi sono tenuto il più possibile alle istruzioni senza esagerare.. stavoltà ho messo anche dark side of the sword coast e northern tales of the swoard coast. Una è una mod, l'altra è una specie di espansione di tales of the swoard coast. Comunque ho appena finito il primo e ora dovrei fare le quest dell'espansione e poi le quest aggiunte da dark side e northern tales.. Per ora sembra stabile. Ho bgtrilogy 1.7

                        Comment


                        • #42
                          Una volta un tizio disse: "i giochi con un 2 alla fine vendono di più"
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment

                          Working...
                          X