Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi passi di Gaikai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi passi di Gaikai

Nuove piattaforme crescono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma cosa è esattamente?

Comment

Scusate l'ignoranza ma... cos'è il "Cloud Gaming"?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Scusate se sono stato poco prolisso nella news ma oggi le cose da fare abbondano. In pratica sono dei servizi che vi permettono, previo abbonamento, di giocare a qualsiasi gioco per PC senza in realtà possederlo. In pratica il vostro PC si connette in tempo reale con un server remoto dove il gioco viene materialmente eseguito. Quindi voi date i comandi al vostro PC che li trasmette al server e ve li rimanda in tempo reale. Questo potrà far si che l'utente non debba più spendere troppo in risorse hardware perchè tutto il carico di lavoro verrà svolto dal servere.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Scusate se sono stato poco prolisso nella news ma oggi le cose da fare abbondano. In pratica sono dei servizi che vi permettono, previo abbonamento, di giocare a qualsiasi gioco per PC senza in realtà possederlo. In pratica il vostro PC si connette in tempo reale con un server remoto dove il gioco viene materialmente eseguito. Quindi voi date i comandi al vostro PC che li trasmette al server e ve li rimanda in tempo reale. Questo potrà far si che l'utente non debba più spendere troppo in risorse hardware perchè tutto il carico di lavoro verrà svolto dal servere.
          ma è fantastico, oh cielo, ma è fantascienza...O_o

Comment

Ma si vede in piccolo!!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              aaaaaahhhhhhh sisi non mi pareva fosse questo il nome.. è una cosa stupenda...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                ma è fantastico, oh cielo, ma è fantascienza...O_o
                Io voglio vederlo in funzione realmente....infatti mi sono iscritto al beta. Vediamo cosa salta fuori. Personalmente ho ancora molti dubbi...staremo a vedere.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

se ho capito bene, è come se sfruttasi il pc di qualcun 'altro in parole povere giusto?!?!? cioè ti aggangi ad un sistema che svolge il gioco, anzichè dover spendere 3000 euro per un pc ultima generazione?!?

Comment

E onlive dove lo mettiamo???
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      se ho capito bene, è come se sfruttasi il pc di qualcun 'altro in parole povere giusto?!?!? cioè ti aggangi ad un sistema che svolge il gioco, anzichè dover spendere 3000 euro per un pc ultima generazione?!?

Esatto.

Onlive è il concorrente diretto

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Qual'è l'indirizzo per il beta test?

Comment

Mi sembra troppo bello per essere vero... quanto dovrebbe costare l'abbonamento?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

molto buono
                            sigpic

Comment

beh se fosse vero, cambierebbe completamente anche il modo di progettare i pc, soprattutto quelli da gioco. Un processore di media potenza, un pò di ram, un caiente hdd, una scheda grafica con un pò di potenza solo in uscita, e una forte e robusta connessione in wi-fi, e cable. Non servirebbe altro... Una cosa però mi fa dubitare. Visto che in ogni caso anche a distanza il gioco andrebbe eseguito su una macchina del tutto simile a quella che ti porti a casa, (visto che i giochi sono pesanti, e una macchina che li esegue in multytasking costerebbe ancora di pi&#249 oltre al fatto che il provider di questo servizio risparmierebbe solo perchè compra quantità altre di hardware(Risparmio non eccessivo) Dove starebbe l' abbatimento di costi? Questo mi chiedo..

Comment

Working...
                              X