Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi passi di Gaikai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se ho capito bene, è come se sfruttasi il pc di qualcun 'altro in parole povere giusto?!?!? cioè ti aggangi ad un sistema che svolge il gioco, anzichè dover spendere 3000 euro per un pc ultima generazione?!?

ancora con la storia dei 3000€?!?!? ma aprite gli occhi! 700€(schermo escluso) e passa la paura

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cmq questa è una bella tecnologia ma personalmente la veddo poco applicabile su grossa scala soprattutto per le condizioni delle reti ancora troppo poco potenti e instabili per garantire banda sufficiente a tutti
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

OnLive mi è parso buono, ma quanti ne faranno di questo tipo?

Comment

Bababia.
          Quanto si paga?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Io voglio vederlo in funzione realmente....infatti mi sono iscritto al beta. Vediamo cosa salta fuori. Personalmente ho ancora molti dubbi...staremo a vedere.
            E' gratuita la demo? E cosa ti permette di fare?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Domanda:
              ma questo sistema consente anche di superare eventuali compatibilità tra gioco e sistema operativo? perché la cosa sarebbe teoricamente possibile con un'interfaccia simile, quindi per fare un esempio un utente mac potrebbe giocare tramite gaikai a un gioco solo per win, giusto?

lo chiedo perché nel video il tipo sta giocando su un macbook pro, ma sotto win7

p.s.: primo post

Comment

non ho capito il perchè abbiano fatto il test su di un mac utilizzando win 7 tramite boot camp
                certi browser non supportano questa tecnologia!? o, più semplicemente, han voluto dimostrare che se gira bene su di un sistema in versione alpha -nemmeno beta, alpha- allora gira su qualunque OS!?
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                  Domanda: ma questo sistema consente anche di superare eventuali compatibilità tra gioco e sistema operativo? perché la cosa sarebbe teoricamente possibile con un'interfaccia simile, quindi per fare un esempio un utente mac potrebbe giocare tramite gaikai a un gioco solo per win, giusto? lo chiedo perché nel video il tipo sta giocando su un macbook pro, ma sotto win7 p.s.: primo post
                  non ti avevo letto. in effetti me lo chiedevo pure io.
                  teoricamente questo sistema dovrebbe basarsi unicamente sul browser. sarebbe come caricare un html qualunque
                  mi sbaglio!?
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Io sinceramente preferisco il buon vecchio metodo di comprare la bestia e fagli macinare frame XD ma solo perche la connessione puo venire a mancare per motivi sconosciuti e niente videogiocate. Cmq una volta raggiunto un buon punto di maturazione del progratto, sarà fantastico per alcuni aspetti:

1-addio pirateria

2-addio spese onerose per nuovi pc

3-la scelta del sistema operativo diverso da windows non darebbe alcun fastidio ai videogiocatori (ed ecco zio bill che si arrabbia :P )

4-niente piu mensole piene di giochi

5-dischi fissi liberi dai videogiochi che occupano 10-15gb

A me interessano i punti 1-2-3 e 5: perche intanto mi sento preso in giro dalle persone che scaricano i giochi...io lavoro per comprare i giochi; non mi piace comprare un pc con la paura che sia subito superato; voglio bene a zio bill XD; il quarto non mi interessa tanto perche non sono io che le pulisco le mensole XD; e infine non vedrò i miei dischi fissi strapieni di giochi!!!!!
                    Con questo ho concluso

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      Domanda:
                      ma questo sistema consente anche di superare eventuali compatibilità tra gioco e sistema operativo? perché la cosa sarebbe teoricamente possibile con un'interfaccia simile, quindi per fare un esempio un utente mac potrebbe giocare tramite gaikai a un gioco solo per win, giusto?

lo chiedo perché nel video il tipo sta giocando su un macbook pro, ma sotto win7

p.s.: primo post
                      Sulla carta, problemi di compatibilità non dovrebbero essercene. Dopotutto non è il tuo PC che fa "girare" a tutti gli effetti il gioco; che viene eseguito in remoto. Di fatto, il computer locale dovrebbe limitarsi a dare gli imput, e ricevere e visualizzare su schermo i dati in uscita.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Per la maggior parte delle connessioni italiane la vedo una cosa fantascientifica, ma è presto per gudicare.

Io mi ero iscritto per la beta di Onlive e l'ho fatto anche per questo, si attende fiduciosi.

Elusys

Comment

Working...
                        X