Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio di un nuovo gioco LucasArts domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, se non è star wars..non è nient alro
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiommm,chissa che gioco è ,d'altronde fa bene a lasciare star wars.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa come parlate, pare che lucasarts abbia fatto solo star wars
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEreticoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi ricordo solo quello
scusa, ma come fai a dimenticare i vari Monkey Island, Grim Fandango, Indiana Jones, Sam & Max, Maniac Mansion, Loom, Zak McKracken...?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unico motivo per cui adesso non sto urlando e strappandomi i capelli come un pazzo è che ho altro lavoro da fare. Quando finirò, e quando mi renderò conto di quello che è stato appena scritto, faccio implodere il forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiooh no: questo creerà un mini buco nero che riporterà*load indietro nel tempo, cioè ora scusate, mi ricordo solo quellosigpic
Comment
-
Lucas, vogliamo un'avventura grafica!
Comment
Comment