Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Line-up Ubisoft per il TGS 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotemo di no,unb seguito sarebbe fantastico,ma con la ubi commerciale di oggi dubito che lo vedremoOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotemo di no,unb seguito sarebbe fantastico,ma con la ubi commerciale di oggi dubito che lo vedremo
Leave a comment:
-
ba nemmeno uno che m'interessa... aspetto i giochi firmati tom clancy's
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin realtà i giochi sono tutti interessanti, ma la domanda sorge spontanea: Ubi si è forse dimenticata di BG&E2?
Se non ricordo male qui su gamesurf tempo fa vi era una news in cui si diceva che BG&E2 era temporaneamente sospeso...Speriamo comunque di vederlo presto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotemo di no,unb seguito sarebbe fantastico,ma con la ubi commerciale di oggi dubito che lo vedremo
Vorrei veder tornare anche Dungeon Siege.
Leave a comment:
-
Mi attira assasin creed 2 ..sperando che non sia ripetitivo come il primo.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggioma lo faranno mai un seguito per XIII ?
Leave a comment:
-
Mi interessa solo Assasin's Creed 2, ma lo faranno mai un seguito per XIII ?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin realtà i giochi sono tutti interessanti, ma la domanda sorge spontanea: Ubi si è forse dimenticata di BG&E2?
Anche qualche accenno di Rayman 4 mi piacerebbe sentirlo.
Leave a comment:
-
in realtà i giochi sono tutti interessanti, ma la domanda sorge spontanea: Ubi si è forse dimenticata di BG&E2?
Leave a comment:
-
dato che possiedo solo ps3 l'unico interesse è assassin creed 2... cmq una lineaup molto esigua...
Leave a comment:
Leave a comment: