ogni volta che sento il suo nome o vedo la sua faccia o dice qualcosa che si sa da sempre o spara un sacco di str**zate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii prossima al calo di prezzo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuindi calando scenderebbe a...?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo credo a 199,99 euro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQualora dovesse scendere presumo calerebbe dei canonici 50 Euro.
Se costerà quanto una 360 Arcade i miei la prenderanno per giocare a Wii Sports e sarò multiconsolaro, il che non puo che giovare al Gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerfetto
Se costerà quanto una 360 Arcade i miei la prenderanno per giocare a Wii Sports e sarò multiconsolaro, il che non puo che giovare al Gamestop
Apprezzabile come cosasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiote giochi anche al pc...quindi stai venendo su come un "tuttaro". Apprezzabile come cosa
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHa avuto un grosso decremento sulle vendite. In più mettici anche il fatto che allo stato attuale una Wii costa appena 50€ in meno della PS3 Slim ed ha lo stesso prezzo della Xbox 360
il prezzo giusto sarebbe 150 euro
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma perchè tutti diminuiscono il prezzo??????? aumentatelo invece
Comment
-
finalmente vedo in faccia il buon vecchio Pachter! XD effettivamente il mercato è pieno di wii, abbassarne il prezzo non so quanto potrà servire..peraltro, è comunque vero che se continua a costare così le vendite non aumenteranno..
penso che ormai il colpaccio col wii nintendo l'abbia fatto e che non possa più sperare in un altro boom di vendite..se è questo quelloche cerca ormai serve qualcosa di nuovo
Comment
Comment