Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firmware 6.00 disponibile
Collapse
X
-
Incrementano la compatibilità con il firmware 3.00 della ps3? Ma se quest'ultimo ha dei problemi? Magari nn c'entra nulla,però mi sembra illogico!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIncrementano la compatibilità con il firmware 3.00 della ps3? Ma se quest'ultimo ha dei problemi? Magari nn c'entra nulla,però mi sembra illogico!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa senza il 6.00 GT non va?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa senza il 6.00 GT non va?
ps:intanto lo sto scaricando
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa il firmware correttivo del 3.0 quando esce, sono giorni che lascio a riposo la ps3 per sicurezza anche se non ho riscontrato problemi.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa il firmware correttivo del 3.0 quando esce, sono giorni che lascio a riposo la ps3 per sicurezza anche se non ho riscontrato problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioe compatibile con le psp fat?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi si tutte le psp
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
Comment