Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom non esclude altri Triple Pack in futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobo.. ma per ps2.... io voglio dmc collection o anche res... sarebbe una figata... così magari sarà la volta buona che gioco a un res che non sia il 4 o il veronica o che provi dmc 1 e 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate ma in Italia è uscito il Triple Pack di Capcom contenente DMC4, Dead Rising e Lost Planet: Colonies Edition ? Io non l'ho mai visto in giro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate ma in Italia è uscito il Triple Pack di Capcom contenente DMC4, Dead Rising e Lost Planet: Colonies Edition ? Io non l'ho mai visto in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate ma in Italia è uscito il Triple Pack di Capcom contenente DMC4, Dead Rising e Lost Planet: Colonies Edition ? Io non l'ho mai visto in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioQuindi in italia non esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon facendo parte degli USA,noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTempo un paio d'anni e vedi che ci annettono anche a noi
Comment
Comment