Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom non esclude altri Triple Pack in futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Non sono contrario a questi pack, ma perchè deve essere sempre Capcom a farli? Ci sono altre SH che mi interessano di più.
    l'anno scorso usci un silent hill collection per ps2 contenente silent hil 2dc,il 3 e il 4 ad esempio

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      l'anno scorso usci un silent hill collection per ps2 contenente silent hil 2dc,il 3 e il 4 ad esempio
      FU' ASSURDO FAR USCIRE SILENT HILL COLLECTION SENZA IL NUMERO 1 ,TRA L'ALTRO IL MIGLIORE.
      scusa il maiuscolo.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

in numero limitatissimo, però è vero, come lego star wars collection

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          FU' ASSURDO FAR USCIRE SILENT HILL COLLECTION SENZA IL NUMERO 1 ,TRA L'ALTRO IL MIGLIORE.
          scusa il maiuscolo.
          no, se ci fosse stato anche il primo sarebbe stato solo un bel sogno...suona strano parlando di silent hill

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            no, se ci fosse stato anche il primo sarebbe stato solo un bel sogno...suona strano parlando di silent hill
            silent hill collection = 1-2 e tre! Il 4 se lo potevano risparmiare,appena carino, ma silent hill era un'altra cosa!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Cavoli, mi spiace che non esca...DMC4 ce l'ho, ma gli altri no...con un prezzo interessante, avrei potuto prenderlo insieme ad un amico!
              Grazie cmq a tutti per le risposte!

Comment

Dmc4, lost planet non mi interessano, dead rising invece si!
                Se ci fosse per ps3 ci farei un pensierino...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  silent hill collection = 1-2 e tre! Il 4 se lo potevano risparmiare,appena carino, ma silent hill era un'altra cosa!
                  il problema è che fu una collection per ps2e silent hill era un gioco psx ha una sua logica. comunque mi sembra una buona politica e permette a chi si è perso dei grandi titoli di rifarsi senza spendere troppo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

il problema è che fu una collection per ps2e silent hill era un gioco psx ha una sua logica. comunque mi sembra una buona politica e permette a chi si è perso dei grandi titoli di rifarsi senza spendere troppo
                    può darsi.anch'io sono daccordo con qst politica,ma deve essere limitata a 4,5 franchise,non di più,i migliori in assoluto, insomma i RE i MGS......
                    cit M.L.KING

Comment

minzega che offerona ,io lo prenderei al volo ,ma invece di dead rising ,nn potevano mettere un altrogioco e farlo ,uscire anche su ps3 ,penso anch'io
                      sigpic

Comment

Benissimo....ho già DMC4 e vi posso assicurare ke è una bomba ..... hanno fatto bene ad rilasciare questo pack

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Dmc4, lost planet non mi interessano, dead rising invece si!
                          Se ci fosse per ps3 ci farei un pensierino...
                          Ma questo triple-pack appena rilasciato è disponibile per PS3?
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Ma questo triple-pack appena rilasciato è disponibile per PS3?
                            no, perché all'interno c'é dead rising, esclusiva 360

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              no, perché all'interno c'é dead rising, esclusiva 360
                              Oh, peccato. Strano però che la Capcom abbia lasciato fuori la Sony.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Oh, peccato. Strano però che la Capcom abbia lasciato fuori la Sony.
                                Bhe non aveva altra scelta. Anzi, l'unica scelta era togliere dead rising e farlo diventare un double pack
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X