Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo con Natal? "Solo se ha senso", dice Microsoft
So che metteranno la pubblicità sul live quindi magari è la volta buona che lo fanno gratis
Gia' lo fanno...Alfa Romeo.
E speriamo che non intasino tutti i canali in futuro,per carita' di Dio!
Preferisco pagare quei fottuti 30€!...
Tra l'altro anche in Live silver(che e' gratis) c'e' la pubblicita' dell' Alfa....Quindi mi sa che piu' che altro Microsoft mira a fare soldi piuttosto che a scontare il Live gold....
no però ho il mio negoziante di fiducia mio parente
fortunello -_- io per la limited mi so fatto 50 km e prenotare, pensa te..
comunque ho una domanda da fare (in generale).. ma non avevano detto che Halo: Reach sarebbe stato l'ultimo capitolo? Ora parlano di un ipotetico halo con il natal SE sarà fattibile? Presupponendo che Halo:Reach non supporti il Natal, essendo già in lavorazione da un bel pò, faranno mica un altro Halo dopo reach? Boh, forse saranno congetture mie
fortunello -_- io per la limited mi so fatto 50 km e prenotare, pensa te..
comunque ho una domanda da fare (in generale).. ma non avevano detto che Halo: Reach sarebbe stato l'ultimo capitolo? Ora parlano di un ipotetico halo con il natal SE sarà fattibile? Presupponendo che Halo:Reach non supporti il Natal, essendo già in lavorazione da un bel pò, faranno mica un altro Halo dopo reach? Boh, forse saranno congetture mie
aspetta, chi parla di halo con natal è microsoft, non bungie. Reach sarà realmente l'ultimo capitolo per la software house, ma molto probabilmente microsoft continuerà lo sviluppo interno per conto proprio (con i pro e i contro della situazione)
aspetta, chi parla di halo con natal è microsoft, non bungie. Reach sarà realmente l'ultimo capitolo per la software house, ma molto probabilmente microsoft continuerà lo sviluppo interno per conto proprio (con i pro e i contro della situazione)
beh la parola "l'ultimo l abbiam sentita mille volte. bisogna vedere se micro sgancerà abbastanza soldi da far cambiare idea
beh la parola "l'ultimo l abbiam sentita mille volte. bisogna vedere se micro sgancerà abbastanza soldi da far cambiare idea
lascia stare, se ne sono andati da microsoft proprio perchè bungie ne aveva le palle piene di halo se realmente dopo reach continuassero ancora, tanto vale che tornano first party e fine della storia.
lascia stare, se ne sono andati da microsoft proprio perchè bungie ne aveva le palle piene di halo se realmente dopo reach continuassero ancora, tanto vale che tornano first party e fine della storia.
no. secondo me non ne fanno. Ma era per dire che se adeguatamente "motivati" ne fanno ancora a dozzine di capitoli. E che non bisogna fidarsi tanto di ste frasi
Se lo continua Gearbox preferisco non farlo continuare per niente
spero che non sia cosi:halo ha fruttato lo stipendio a moooolti dipendenti XD
comunque natal è una tecnologia adatta solo per giochi tipo la wii, picchiaduro o giochini interni tipo il programmino nel ds con la fotocamera!spero di non aver ribadito un concetto ormai ripetuto fino alla nausea
spero che non sia cosi:halo ha fruttato lo stipendio a moooolti dipendenti XD comunque natal è una tecnologia adatta solo per giochi tipo la wii, picchiaduro o giochini interni tipo il programmino nel ds con la fotocamera!spero di non aver ribadito un concetto ormai ripetuto fino alla nausea
questo ovviamente è un'opinione maturata prima dell'uscita della periferica.. chissà che la sua uscita non smentisca tutti
Comment