Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony manda online un teaser site
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiommm.ma il tokyo game show quando comincia??? intorno al 13 o sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me pare verso il 20, sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopuò essere non ricordo la data esatta stai già preparando una tastiera nuova nuova da fondere a suon di news per l'occasione?? XD
LOALD,Ti si sono aperte pagine in jap di wekepedia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi ci far pensare, sto già piangendo al pensiero
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioc'è qualcuno in grado di sintetizzare quello che c'è scritto nelle pagine in giapponese?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosolo uno studente giapponese che vive in Italia potrebbe aiutarci a tradurre!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi ci far pensare, sto già piangendo al pensieronon mi pare, perchè?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi pare, perchè?
Comment
Comment